Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: METZELER K3 "INTERACT"....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,317
    No.
    Prova quindi le K3.

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,694
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    No.
    Prova quindi le K3.
    ahahhahah sto in paranoia....

    sei sicuro che poi non mi tocca pentirmi?

    Dai, un parere da abitante dell'appennino.

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,317
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Dai, un parere da abitante dell'appennino.
    Sulla spalla destra della mia tuta c'è un segno di sfregamento. Quel segno è sottotitolato con "ricordati cosa significa perdere l'avantreno", "se la moto ti parte via davanti e dietro, il fatto che tu sia ancora vivo è solo CULO", "i muretti sono veramente duri", "non buttare più soldi su delle gomme che non siano Racetec, Supercorsa o simili".

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Pontirolo Nuovo (BG)
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Messaggi
    6,064
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sulla spalla destra della mia tuta c'è un segno di sfregamento. Quel segno è sottotitolato con "ricordati cosa significa perdere l'avantreno", "se la moto ti parte via davanti e dietro, il fatto che tu sia ancora vivo è solo CULO", "i muretti sono veramente duri", "non buttare più soldi su delle gomme che non siano Racetec, Supercorsa o simili".
    mi spiace!
    ge gomme montavi in quell'occasione?
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,694
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sulla spalla destra della mia tuta c'è un segno di sfregamento. Quel segno è sottotitolato con "ricordati cosa significa perdere l'avantreno", "se la moto ti parte via davanti e dietro, il fatto che tu sia ancora vivo è solo CULO", "i muretti sono veramente duri", "non buttare più soldi su delle gomme che non siano Racetec, Supercorsa o simili".
    Uhmmm.. inquietante...resta il problema del tempo di entrata in temperatura, e della temperatura di esercizio. Non tutte le strade permettono di sfruttare a dovere una copertura di derivazione racing, e forse anche il mio polso destro non è sufficiente.

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Davide675
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Messaggi
    2,814
    io ho già aquistato un treno di supercorsa pro sc1 (ant.) e sc2 (post) toccandole anche a freddo sono molto morbide sopratutto rispetto alle originali...qualifier........e a detta di un mio amico che le aveva sotto l'r6 entrano anche subito in tempertura assicurando un grip fantastico.....mglio non risparmiare sulle gomme...è vero durano poco ma meglio cosi che magari essere abbandonati mìnel momento del bisogno.....

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Uhmmm.. inquietante...resta il problema del tempo di entrata in temperatura, e della temperatura di esercizio. Non tutte le strade permettono di sfruttare a dovere una copertura di derivazione racing, e forse anche il mio polso destro non è sufficiente.
    Vai tranquillo Pier, smanettando un po' (ma nemmeno molto) non è difficile mantenere in temperatura le K3. Chiaro che devi stare attento alle prime curve, anche quando rallenti per qualche minuto per aspettare gli altri, ma una volta calde fai veramente quello che vuoi.
    Per esempio, quando facevo il Costo o la Cembra l'anno scorso con le K3, veramente mi stupivo della velocità di dicesa in piega e di percorrenza in curva. Gomme meno prestazionali dopo poco cominciano a scivolare. Per carità, parliamo di asfalti molto ruvidi, ma davvero le K3 offrono il doppio della sicurezza!
    Ultima modifica di -Johnny-; 12/04/2009 alle 10:27
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,694
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo Pier, smanettando un po' (ma nemmeno molto) non è difficile mantenere in temperatura le K3. Chiaro che devi stare attento alle prime curve, anche quando rallenti per qualche minuto per aspettare gli altri, ma una volta calde fai veramente quello che vuoi.
    Per esempio, quando facevo il Costo o la Cembra l'anno scorso con le K3, veramente mi stupivo della velocità di dicesa in piega e di percorrenza in curva. Gomme meno prestazionali dopo poco cominciano a scivolare. Per carità, parliamo di asfalti molto ruvidi, ma davvero le K3 offrono il doppio della sicurezza!
    Le faccio anche io sempre quelle strade, però appunto non sempre gli asfalti sono così ruvidi. L'importante è che che siano sincere a comunicare quando scivolano, ecco almeno questo, in modo da sapere se posso fidarmi o no
    Ieri per esempio girando per le strade intorno alla futa ho avuto modo di provare asfalti diversi e le corsa III si sono sembre comportate bene,
    Per dirti altri amici con le rennsport non avevano il minimo problema, quindi 1+1 le racetek saranno pure meglio....

    Dai sono ormai convinto al 99% Grazie!

Discussioni Simili

  1. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 11:38
  2. Dopo "che mezzi avete'" e "che caxxo fate?"... "ora caxxo volete?" ‎
    Di TonyManero nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/04/2010, 18:59
  3. """ATTENZIONE!!!""" Rottura portatarga divina!!!
    Di Il Morri nel forum Street Triple
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 22/10/2009, 13:48
  4. Cerco per PS2 "MOTO GP 07" "CARS" "RATATOUILLE"
    Di Monstermob nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24/01/2008, 13:51
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05/06/2007, 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •