No.
Prova quindi le K3.
No.
Prova quindi le K3.
Sulla spalla destra della mia tuta c'è un segno di sfregamento. Quel segno è sottotitolato con "ricordati cosa significa perdere l'avantreno", "se la moto ti parte via davanti e dietro, il fatto che tu sia ancora vivo è solo CULO", "i muretti sono veramente duri", "non buttare più soldi su delle gomme che non siano Racetec, Supercorsa o simili".



io ho già aquistato un treno di supercorsa pro sc1 (ant.) e sc2 (post) toccandole anche a freddo sono molto morbide sopratutto rispetto alle originali...qualifier........e a detta di un mio amico che le aveva sotto l'r6 entrano anche subito in tempertura assicurando un grip fantastico.....mglio non risparmiare sulle gomme...è vero durano poco ma meglio cosi che magari essere abbandonati mìnel momento del bisogno.....
Vai tranquillo Pier, smanettando un po' (ma nemmeno molto) non è difficile mantenere in temperatura le K3. Chiaro che devi stare attento alle prime curve, anche quando rallenti per qualche minuto per aspettare gli altri, ma una volta calde fai veramente quello che vuoi.
Per esempio, quando facevo il Costo o la Cembra l'anno scorso con le K3, veramente mi stupivo della velocità di dicesa in piega e di percorrenza in curva. Gomme meno prestazionali dopo poco cominciano a scivolare. Per carità, parliamo di asfalti molto ruvidi, ma davvero le K3 offrono il doppio della sicurezza!![]()
Ultima modifica di -Johnny-; 12/04/2009 alle 10:27
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...



Le faccio anche io sempre quelle strade, però appunto non sempre gli asfalti sono così ruvidi. L'importante è che che siano sincere a comunicare quando scivolano, ecco almeno questo, in modo da sapere se posso fidarmi o no
Ieri per esempio girando per le strade intorno alla futa ho avuto modo di provare asfalti diversi e le corsa III si sono sembre comportate bene,
Per dirti altri amici con le rennsport non avevano il minimo problema, quindi 1+1 le racetek saranno pure meglio....
Dai sono ormai convinto al 99% Grazie!