anche io ho notato l'eccessivo calore,ma non dovrebbe diminuire dopo il rodaggio?

anche io ho notato l'eccessivo calore,ma non dovrebbe diminuire dopo il rodaggio?

Ogni inizio primavera vien fuori sta storia, ma mica è così tanto traumatico, io e tanti altri dopo la scorsa estate abbiamo ancora i gemelli che funzionano, quindi nessun problema...![]()

raga, come dissi l'anno scorso, se 1 giorno saremo tutti impotenti lo dovremo alla nostra amata moto.
Qlke andrologo inventerà la "sindrome street"!
Cmq c'era un proposta di 1 paracalore in carbonio o vtr tempo fà, ma non riscosse molto successo... vi lascio il link: http://www.forumtriumphchepassione.c...renditaly.html
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Io finora devo dire che grande calore ancora non l'ho avvertito,sarà che girò poco(molto poco) in città e che anche se questi ultimi giorni la temperatura è salita soprattutto nelle ore centrali, grandi disturbi non li ho ravvisati. Solo(chiaramente)stando fermi in coda o ad andature MOLTO basse. E' sicuro che si avvertirà di più con l'estate e che questo problema come diceva qualcuno tende a diminuire progressivamente con l'aumento della velocità e che l'unico rimedio tecnico sicuro è lo scarico basso. Io comunque uso la moto almeno per l'80% delle volte per svagarmi fuori città a contatto con la natura, che è la cosa più bella..zone collinari e montane..curve..sving..sving..e via..e il problema non c'è più!
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Ragazzi ho montato da un anno lo scarico 3 in 1 ....caldo sparito e sound spettacolare......ORA C'E' FRESCOOOOOO!!!!!

Ultimamente ho sentito anch'io un po' di ''caldo''!