TONY, CONFIDIAMO IN TE!!!! INTESIIII??????????????![]()
TONY, CONFIDIAMO IN TE!!!! INTESIIII??????????????![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
che storia commovente..
ma spero di conoscerti un giorno che ti devo dire tante cose LACKI...
non sai quante ne ho passate io...ed e' un miracolo se continuo a usare la moto nonostante gli impegni e i problemi personali...
Cmq ti aspettiamo!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Dopo le parole di Tony e sapendo che c'è lui vicino a te sono molto più tranquillo...
Comunque sappi che se, in un momento come questo, ti vuoi fare due risate con noi... Uzz è sempre in prima fila...
Spero di risentirti presto...
CIAO LACKI
secondo me dietro questa ineccepibile riflessione, nonche' dolorosa decisione c'e' solo un argomento...l'AMORE per un essere di razza femminile (magari sbaglio, ma penso cio')
Spero che tutto si risorva quanto prima...
Sicuramente saremo qui ad aspettarti, pronti a ricondividere amicizia e aperture di gas !!!
Ciao Lacki !!!
più di una volta, da quello che ha scritto, lacki ha lasciato trasparire una senibilità e un animo passionevole sopra la media....chi vive con la passione nel cuore, è qualcuno che ci mette tutto se stesso, e di conseguenza una persona che si espone sempre in prima persona assorbendo di petto tutti gli urti che la vita ti scaglia addosso.
mi sarebbe molto piaciuto conosceti meglio e magari dal vivo, e spero che questo possa ancora accadere.
chi è molto sensibile prende sempre pacche il doppio più dure rispetto agli altri... ma apesso sono anche persone in grado di superare grandi sofferenze con dignità e onore.
il fatto che ci sia tu, tony, con lui è la cosa migliore: sei una persona in grado di vedere .. e di capire! e poi siete buoni amici
vabbe, scusate se mi sono dilungato.
in bocca al lupo lacki.
ma l'amore e la passione per un mezzo a 2 ruote non porta ad abbandonarlo...MAI!!!!
Oh cavolo!!! Gian!!! Porca miseria!!Mi dispiace e non poco per questa tua decisione....che condivido se in te in questo momento ci sono altre priorità!Tony ha già detto tutto e non replico, aggiungo solo che sei "speciale"come ho scritto ieri nel post dove ti prendevo in giro!
Oh!guarda che ti aspetto!!!Neh?chi mi insegan poi le traiettorie in pista...lo sai che per te io sono il "figlio del tornantino"....ok basta perchè mi sono commosso.
A presto caro lacky!
saluti
Fabio&gloria
Nei secoli fedele
porca miseria, mi dispiace....ma non è possibile porre rimedio a questa situazione???