Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 43 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 429

Discussione: Serio, molto serio........

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Vedo con immenso piacere che questo post è risaltato fuori a distanza di giorni............è inutile dire che è giusto che sia visto da più gente possibile.

E ricordatevi: con piccoli granelli di sabbia, sono nate le spiagge su cui far giocare i nostri bambini !

P.S. non è demagogia !!! E' solo spassionato interesse a certe iniziative !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Jack_70 Visualizza Messaggio
    Vedo con immenso piacere che questo post è risaltato fuori a distanza di giorni............è inutile dire che è giusto che sia visto da più gente possibile.

E ricordatevi: con piccoli granelli di sabbia, sono nate le spiagge su cui far giocare i nostri bambini !

P.S. non è demagogia !!! E' solo spassionato interesse a certe iniziative !
    Già!Poi credo che tra tantissimi di noi ci sia chi ha avuto, purtroppo, a che fare con problemi di questo tipo, direttamente o anche solo indirettamente.............io per esempio...direttamente.............ho perso mia madre che aveva 36 anni per una roba del genere......................
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    non ci sono parole ho la pelle d'oca ......... se penso che basta cosi poco per rendere felice qualcuno.

Il fatto di rimanere basiti da un gesto cosi natural dovrebbe seriamente farci pensare a che punto sono arrivati i rapporti tra le persone.

Il pensiero di Black

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Up

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Qui a Pisa presso l'ospedale, abbiamo uno dei primari piu' bravi in fatto di leucemia, Prof. Macchia, e spesso molti pisani per i battesimi fanno una donazione in questo centro, per non buttare soldi in piccoli monili o addirittura la famiglia del festeggiato invece di fare le bomboniere regala quei soldi all'istituto.(questa cosa l'abbiamo fatto spesso con la mia ragazza anche al mayer di firenze) forse e' proprio quel granellino di cui parlava Jack

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da MICHELET100 Visualizza Messaggio
    Qui a Pisa presso l'ospedale, abbiamo uno dei primari piu' bravi in fatto di leucemia, Prof. Macchia, e spesso molti pisani per i battesimi fanno una donazione in questo centro, per non buttare soldi in piccoli monili o addirittura la famiglia del festeggiato invece di fare le bomboniere regala quei soldi all'istituto.(questa cosa l'abbiamo fatto spesso con la mia ragazza anche al mayer di firenze) forse e' proprio quel granellino di cui parlava Jack
    Bravi, iniziativa da elogiare e copiare!!!

Moto
    Buell XB12s Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Bravi, iniziativa da elogiare e copiare!!!
    quoto

TCP Rider L'avatar di Simi
    Moto
    la mia biancona street!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MICHELET100 Visualizza Messaggio

il prof. macchia è molto rinomato e molto bravo ma nei casi più brutti (come è successo ad una amica di mia mamma) neanche la medicina può salvare e in soli due mesi se n'è andata...

tre anni fa ho scoperto di avere una ghiandola strana al collo e giorno per giorno, settimana in settimana cresceva sempre di più... mi assegnano una cura ma niente, la ghiandola cresceva e si induriva sempre di più finche non sono andata a genova nel centro dei tumori e vedendomela hanno deciso di operarmi. me l'hanno analizzata e per fortuna non era un linfonodo né benigno né maligno ma era una cosa innoqua. Ma credetemi ho passato dei giorni brutti anche perchè ho visto tantissimi bambini come quello del filmato che mi guardavano con quello sguardo innocente e pieno di vita... e pensare che molti di quelli non hanno potuto godersi la propria vita come facciamo noi, mi fa stare ancora male...
    ... triumph nel cuore ;-) ...

Moto
    Buell XB12s Nera
    Allora vi voglio raccontare un piccolo aneddoto:
    ho visto il film "The day after tomorrow".......a parte il fatto che sia un mediocre film, gli effetti speciali sono fantastici..........bene volete sapere che cosa mi è rimasto di quel film ????
    Lo sguardo di PETER.....un bambino malato di cancro che aspetta di essere spostato prima che il gelo li uccida tutti........

........vi giuro che ricorderò quel film solo per quello sguardo!
    ED ERA FINZIONE GINEMATOGRAFICA !

Incrociare lo sguardo di un bambino malato è come rimanere abbagliati dalla luce più forte del mondo.......non lo si dimentica mai !

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    i bambini non dovrebbero mai stare male, mai avere paura, mai soffrire....è tanto bello vederli felici

Pagina 4 di 43 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima