si va ad asiago...domani notte metterò l'itinerario....mi disp per 81rap ma adesso che sono ritornato Myster Love ho trovato zavorrine disposte ad uscire....cmq è per domenica tempo permettendo!!!
Fra' mi dispiace non esserci domenica..........
Tienimi da parte la mia zav per la prossima sett!!!![]()
![]()
![]()
Yeah!!!! stamattina mi sono ripreso la SPEED e per me il giro verso Asiago sarebbe veramente perfetto!!!!!

va bene...le 2 zav supplementari le ho piazzate....ma su jap....peccato....ma dovìè il vecchio T.N.E.?

Ieri mi sono finalmente rifatto il giro della Val di Fiemme! Quasi 400 km tutto da solo,che spettacolo! Pero' sono tanti,sopratutto alla mia andaturaMi fermavo solo per benzina,ho manggiato una pizzetta in piedi e poi via a manetta.Praticamente da Feltre a casa e' stata una battaglia,non vedevo piu' la strada! Che posti pero'.ne e' valsa la pena! In compagnia magari con qualche dovuta tappa sarebbe ancora meglio! T.N.E mi mancate
![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Ciao Fradeiiiiii .................... Misty lasciami numero di cell ed orario di partenza e dove andiamo che ti squillo cosi ci mettiamo d'accordo vecchio lupo di mare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io Domenica sono con voi un bel giretto lo faccio volentieri sperando nel tempo comunque mandami il tuo numero che ti chiamo ok???????
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao aspetto notizie notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Quindi ??