Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav sicuramente!! gli allego anche il rino DC non mi risponde , vado a mangiare all'autogrill ?
Originariamente Scritto da bastamoto DC non mi risponde , vado a mangiare all'autogrill ? ci sarà un Mc Donald li vicino almeno....DBST!! si starà preparando per il compleanno!! tu vieni lostesso Sandro...al massimo ti mettiamo una ciotolina per terra e ogni tanto ti lanciamo qualcosa
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav ci sarà un Mc Donald li vicino almeno....DBST!! si starà preparando per il compleanno!! tu vieni lostesso Sandro...al massimo ti mettiamo una ciotolina per terra e ogni tanto ti lanciamo qualcosa prenoto un camogli all'autogrill di PD
Originariamente Scritto da sevenday Mah...un ragazzo del gruppo ha il 696 e tutte ste rogne non ce l'ha. Certo è carina, maneggevole ecc; ma non la cambierei mai con la Street! Bè quello non lo farei nemmeno io che comunque amo le rosse di BP!
Regole del Forum