nuoooooooooooooooo.... mai una buona nuova... ufff...
che mondo difizile...![]()

nuoooooooooooooooo.... mai una buona nuova... ufff...
che mondo difizile...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

il triangolo noooooo tututuuu non l'avevo consideratoooooooo...
(ehi ehi ehi... non ho detto no... ho detto solo che non l'avevo considerato... fate spazio su... che anche se è un letto singolo in 3 a 'panino' ci stiamo ... dhoeheoeheoh)
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io non ho ancora capito chi mangia le fiorentine ghghghghghghgh![]()

hai temuto hai temuto?
peccato non poterci essere... mi sarei goduto la crem della crem....non me ne vorrà il vecchietto spero... tanto lui... è 'sì' coriaceo che non ne dubito... sarà lui ad accompagnare me al capezzale e non il contrario...
![]()

non ci sono più camerine single................se ci penso ma penso bene e faccio i conti con ossa da sistemare ..........................................chi dividerebbe???...........la quota intendo della stanzina???.................................metto le inferiate in mezzo ...transenno la mia parte.
oddio cosa ho scritto..............povera spartana che non combatte più.........quella che deve far i conti e mai pensava di farli perchè io vivo di istinto alla giornata.
ecco meno due da sopportare....avete già sistemato tra di voi.....
NB: peso 147 kg ....russo.....parlo nel sonno ....puzzo di cipolla....sono il rifiuto della società....ho i piedi alluce valgo......dita a martello .....peli in abbondanza......dita con unghie sporche da lavori maschili........l'alito sa di menta dato che ne mangio a vagonate........
uso pigiamino rosa della nonna con scarpine dolci e tenere con fiorellini rosa e bianchi
ANTOGNETTA........ HAI VISTO MANTENGO LA PROMESSA FATTA,,,,E NON DIRE CHE NON HO I COGL@@NI,,,ANZI SO ASSAI BRAVA.....E NON STA PIù A ROMPER DEVI DEVI DEVI ORDINE
HAHAHAHAHHAHAH HAHAHAHHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHHAHHHAHAHA
Ultima modifica di Lady veRSys; 20/04/2009 alle 07:31 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo

tutti dietro al griscio........
mukke...galline...vipere...esvizzeri...
Ultima modifica di marco61; 20/04/2009 alle 11:06