Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 qui non ci sono modern classics!
Ex Onere Honor S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Originariamente Scritto da Lulo qui non ci sono modern classics! .....come fai a riconoscerli da dietro??????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....come fai a riconoscerli da dietro?????? perché in 3 hanno la maglietta SETC, uno è il leso
tu non me la conti giusta
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .... per fortuna non son venuto .......
My Legend abbastanza SPORT Modern Classic Mascherati
Originariamente Scritto da Lulo qui non ci sono modern classics! Mamma mia......e io che speravo nelle foto di bellezze Bolognesi..
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da Gian Mamma mia......e io che speravo nelle foto di bellezze Bolognesi.. lascia stare...quella dell'MVM era imbarazzante
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lascia stare...quella dell'MVM era imbarazzante Appunto...tanto sentita nominare ma......LE FOTO????? ...
non le ho fatte....io son culattone
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non le ho fatte....io son culattone NOOOOOOOOO......che notizie che mi dai... (e intendo entrambe....:biggrin3:)
Regole del Forum