Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 MA COSA STARA' CERCANDO LI SOTTO'????? El barattolo... quello che gira al SETC!!!!
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il tuo pisello!!...ma non lo trova.....l'ho mangiato io credendo fosse una nocciolina DOMENICA NON LO AVRESTI TROVATO
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 MA COSA STARA' CERCANDO LI SOTTO'????? cercavo di fotografarla dal basso ma mi ha beccato!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 DOMENICA NON LO AVRESTI TROVATO sabato che hai fatto??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Python minkia l'ho appena fatto ...... il tagliando una controllatina al pistone Nr 1 magari
Originariamente Scritto da Python era sempre scortata .... inavvicinabile!!!!! io le ho chiesto il numero di telefono...... esattamente la conversazione è stata questa: Sem: "vuoi il mio cellulare" Gnocca: "no grazie mi è sufficiente il mio"
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da Python cercavo di fotografarla dal basso ma mi ha beccato!!!! che amarezza ....mi deludi......
Originariamente Scritto da bastamoto una controllatina al pistone Nr 1 magari li un tagliando non si rifiuta mai ...
Originariamente Scritto da sem13 io le ho chiesto il numero di telefono...... esattamente la conversazione è stata questa: Sem: "vuoi il mio cellulare" Gnocca: "no grazie mi è sufficiente il mio" AHAHAHAHAHAHAH come sega le gambine sta donna!!! prossimo tagliando MVM!
Originariamente Scritto da sem13 io le ho chiesto il numero di telefono...... esattamente la conversazione è stata questa: Sem: "vuoi il mio cellulare" Gnocca: "no grazie mi è sufficiente il mio"
Regole del Forum