Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che schifo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro che schifo ma ti ho fotografato??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma ti ho fotografato?? bellissima risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma ti ho fotografato?? quoto
WE ARE GENOA!
Per la prossima culata si possono rimediare dei culi decenti ???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma ti ho fotografato?? No ma hanno ripreso la tua pancia pelosa sembri YOGHI Originariamente Scritto da elystreet bellissima risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu a cuccia
Originariamente Scritto da winter1969 Per la prossima culata si possono rimediare dei culi decenti ??? per vedere il mio.... .... si deve pagare..... Originariamente Scritto da Medoro No ma hanno ripreso la tua pancia pelosa sembri YOGHI Tu a cuccia attento medò....
Originariamente Scritto da Medoro No ma hanno ripreso la tua pancia pelosa sembri YOGHI Tu a cuccia datemi un cestino allora e se tratti male la Ely ti tiro giù il tuo nuraghe con un rutto!!!
Originariamente Scritto da Medoro No ma hanno ripreso la tua pancia pelosa sembri YOGHI Tu a cuccia Originariamente Scritto da TB Herbie 53 datemi un cestino allora e se tratti male la Ely ti tiro giù il tuo nuraghe con un rutto!!! grazie medoro????????.........................
Ultima modifica di elystreet; 21/04/2009 alle 20:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 datemi un cestino allora e se tratti male la Ely ti tiro giù il tuo nuraghe con un rutto!!! Guarda che il secco non reciclabile si butta il giovedi Originariamente Scritto da elystreet grazie medoro????????......................... CICCETTA scherzavo ma quando mai
Regole del Forum