Ultimamente, prima di sostituire i dischi, mi sono informato un bel po', perche' volevo un buon prodotto spendendo il meno possibile.Ho fatto decine di telefonate e mi sono documentato sul web, avendo avuto un po' di tempo, causa mancanza temporanea di lavoro.Bene,il 95% dei possessori/concessionari/venditori di Braking si lamentano perche' moltissimi clienti si lamentano e glieli mandano idietro perche' difettosi-si stortano-vibrano-non frenano.A quanto pare, per risparmiare,ultimamente stanno usando dell' acciaio di scarsa qualita'.I dischi con i contro caxxi di sicuro non li danno all' utente comune,ma li fanno andare...indovina dove? Nelle competizioniIo ripeto,mi sono trovato molto bene con quelli che ho acquistato,me li hanno fatti con il mozzo e i nottolini del colore che volevo e ho speso una cifra onesta.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Scusami,sono stato frainteso...quando ti ho scritto "ti piace buttare i soldi" intendevo dire che la coppia di Braking si trova anche a molto meno di 460 euri,poi tenendo conto delle pastiglie e del montaggio, hai speso il giusto.Non voglio screditare i Braking, ero in procinto di acquistarli anch'io,ma dopo quello che mi hanno detto in molti, ho preferito orientarmi su altre marche.Comunque e' un dato di fatto che ultimamente c' e' in giro uno stock di Braking difettosi, volevo solo farlo presente.Scusami e spero che ti possa trovare bene con i tuoi nuovi dischi.
Ultima modifica di ALE72; 22/04/2009 alle 15:17

beh..se bastamoto nn ha fatto un affare nn oso pensare che affare abbiano fatto quelli che li han comprati qui...
MOTOMANIASHOP ACCESSORI MOTO - BRAKING RACING KIT PER TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2005/2007
per il resto hanno tanta altra roba a prezzi buoni...
mah....mistero...

Beh, cmqsu motomania ti danno tutto il kit ant/post completo...direi che i prezzi siamo li...