Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
Ultimamente, prima di sostituire i dischi, mi sono informato un bel po', perche' volevo un buon prodotto spendendo il meno possibile.Ho fatto decine di telefonate e mi sono documentato sul web, avendo avuto un po' di tempo, causa mancanza temporanea di lavoro.Bene,il 95% dei possessori/concessionari/venditori di Braking si lamentano perche' moltissimi clienti si lamentano e glieli mandano idietro perche' difettosi-si stortano-vibrano-non frenano.A quanto pare, per risparmiare,ultimamente stanno usando dell' acciaio di scarsa qualita'.I dischi con i contro caxxi di sicuro non li danno all' utente comune,ma li fanno andare...indovina dove? Nelle competizioni Io ripeto,mi sono trovato molto bene con quelli che ho acquistato,me li hanno fatti con il mozzo e i nottolini del colore che volevo e ho speso una cifra onesta.
io ti ho risposto solo perche' hai detto che sono cari e che ho soldi da buttare

Ok i braking sono una merda di disco e 460 euri montati e con le pastiglie decenti sono soldi buttati via

anzi sono gia' storti , e la moto frena peggio di prima