Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ma è bellissimo questo disegno!!!!!!!!
grassie....
comunque adesso,a parte gli scherzi...mangio (devo ancora cenare) e poi nanna anch'io...che alle 7.15 sveglia....
niente carne...![]()
tra poco devo salutarvi ma non senza i dovuti chiarimenti ai vampiri prima che mordano sul serio:
nessuna associazione col tipo, ma solo che ci si può far male cmq in ogni momento e con ogni mezzo,
tranziato non capivo, anche prima non sapevo di averlo scritto io
volevo dire tranciato, triunzista è un altra cosa
Sono una via di mezzo tra boscaiolo e imbianchino, ma oggi è come se avessi disboscato mezza amazzonia e imbiancato l'altra metà
se mangi, io mi defilo al volo,
ciao Red Vampire![]()
Ultima modifica di Intrip; 22/04/2009 alle 23:28 Motivo: UnionePost automatica
porca miseria....sono rinco pure io...infatti avevi scritto "tranciato" e non capivo cosa intendessi....
sul fatto di farsi male quoto...al di là che qualcuno poi se le cerca...io ho già dato (non quello che stai pensando in questo momento...sporcaccione!) ...sono caduta 3 volte mentre mi esercitavo per la patente di cui 2 da ferma...perciò (sgrat sgrat) basta...
ma ti ho detto che niente carne!!!!
la linea..la linea...e poi preferisco il pesce...vedi che sono una vampy atipica???:biggrin2:
notte e bacioni!!!!!!
a domani!!!
P.S.comunque se facevi l'idraulico ti andava meglio...sai cosa si dice...no???l'unica sfiga è che quando arriva il marito a sorpresa ti devi nascondere nell'armadio.....
![]()
Ultima modifica di VampirellaRossa; 22/04/2009 alle 23:47
avevo scritto tranziato senza accorgrmente, ho poi modificato dopo hc elo hai fatto notare
se dici che dai io non penso niente di maleal limite dovresti prendere penso
'notteeee

claudio perche il tuo nome è riportato 2 o 3 volte sulla lista della giulianal?!?!?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....