ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
sport?
che cos'è?????
no dai...qualcosina ho fatto pure io.
Judo x 5 anni...discreti risultati,ma ho iniziato un pò tardi.
calcio...2 o 3 anni,non ricordo...ho iniziato come libero,ma poi mi son scoperto una buona ala sinistra...infatti da allora ho sempre usato la maglia n. 11. però anche in porta dicevo la mia
ho ripiegato sul calcetto...ma il mio personal trainer (il sig. Camel) ha detto che ero troppo spompato
football americano: pochi mesi...ho lasciato perchè all'epoca era un pò costoso. giocavo da running back
tennis: solo tra amici. ero troppo scarso
baseball: ai giochi della gioventù...prima base
pallavolo: seconda categoria...solo perchè sono alto,il gioco in sè non mi è mai piaciuto
poi ho scoperto il rock'n'roll...ed è iniziato il mio declino sportivo.
attualmente me la cavo bene con il sollevamento pesi...al barspecialità birra media. ma anche col litro se occorre.
e ovviamente sono un piccolo campione in quasi tutte le specialità da bar: calciobalilla,biliardo (adoro il gioco all'Italiana e l'internazionale),briscola e scopone scientifico (col tresette non son bravo).
sabato scorso poi mi sono scoperto come giocatore di freccette![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
GIOCO A PALLACANESTRO DA QUANDO AVEVO 7ANNI GROSSE SODDISFAZIONI FINO A 21 POI INFORTUNIO AL GINOCCHIO
E INTERVENTO SBAGLIATO CARRIERA SFUMATA!!
ORA GIOCO A LIVELLO AMATORIALE
Calcio da sempre e continuo ancora nonostante l'età...
Snowboard da 15 anni... amma quando iniziai eravamo davvero pochi... ora è inflazionato
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
13 anni di nuoto
5 bicicletta
5 body building
2 atletica leggera - fondo
un pò di automobilismo
ginnastica da camera... da sempre!
dirai... e perchè sei così mal ridotto... ora????
BOH???
Ultima modifica di Mr. White; 23/04/2009 alle 12:45
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Sono campione europeo di divano