Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Marco Manila Agevolo foto per compararle più facilmente: By boneville non è forse più simile a questa? che a me non è mai dispiaciuta...
Ex Onere Honor S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Originariamente Scritto da Lulo non è forse più simile a questa? che a me non è mai dispiaciuta... Ciao sei nuovo??? BENVENUTO!!! Passa pure dalla sezione "Presentazioni"... digli che ti mando io, vedi un po' che ti dicono
Originariamente Scritto da Lulo non è forse più simile a questa? che a me non è mai dispiaciuta... Effettivamente entrambe hanno due ruote. Originariamente Scritto da Uzz Ebbrava!!! Cissivà cissi???? Non posso! Ho pranzo e cena di compleanno.... Sorry.
Ultima modifica di marmor; 23/04/2009 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Originariamente Scritto da marmor Effettivamente entrambe hanno due ruote.
Originariamente Scritto da Uzz Ciao sei nuovo??? BENVENUTO!!! Passa pure dalla sezione "Presentazioni"... digli che ti mando io, vedi un po' che ti dicono così va bene? http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1978068 Originariamente Scritto da marmor Effettivamente entrambe hanno due ruote. dai un'occhiata a serbatoio e sella
Originariamente Scritto da Lulo così va bene? http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1978068 pirla
Originariamente Scritto da Lulo dai un'occhiata a serbatoio e sella Hai ragione. Anche quelli li hanno entrambe.
Originariamente Scritto da marmor Hai ragione. Anche quelli li hanno entrambe. tu sei amico di Uzz, vero?
Originariamente Scritto da Lulo tu sei amico di Uzz, vero? si, ci sian conosciuti in comunità
Originariamente Scritto da Lulo tu sei amico di Uzz, vero? Originariamente Scritto da Uzz si, ci sian conosciuti in comunità Compagni di Merende!
Regole del Forum