io ora ho provato le supercorsa dragon in mescola sc1 sia sull'anteriore che posteriore..l'ho provate inpista ma sono omologate da strada...fidatevi danno tanto grip che è difficile sfruttarlo tutto...davvero ottime..provarle per credere
io ora ho provato le supercorsa dragon in mescola sc1 sia sull'anteriore che posteriore..l'ho provate inpista ma sono omologate da strada...fidatevi danno tanto grip che è difficile sfruttarlo tutto...davvero ottime..provarle per credere
mi pare di aver capito però che le gomme che nascono da pista ci mettono di più a scaldarsi, e quindi per un utilizzo medio-allegro della moto non vanno bene (non entrano in temperatura= grip non ottimale).
A parte le classiche M3, c'è qualcosa di equivalente come gomma "stradale"?
ciao!
Comprate e montate proprio un paio di ore fà le Pirelli Dragon Supercorsa. A prima impressione rispetto alle precedenti M3 che avevo sotto..la moto scende in piega più facilmente anche se più di tanto non ho potuto causa cera. Vista dal di dietro è più a "uovo" rispetto alle M3. Non per niente non sono omologate e fatte esclusivamente da pista. Pagate 270 euro. Tra l'altro a livello di caratteristiche sono quasi identiche alle nuove Pirelli Diablo Supercorsa. Cambia il prezzo. Quest'ultime costano la bellezza di 340 euro. Ho optato naturalmente per il modello prima. Sono identiche.![]()

Ho montato le Dunlop 209 Gp e ti posso garantire che sono una bomba,tenuta perfetta in ogni condizione! 250€ montate poi sono un bel prezzo.Spero nel kilometraggio ora!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Quindi, facendo una specie di tabella comparativa come si posso confrontare?
Pirelli Corsa III > Dunlop Qualifier RR
Pirelli Diablo Rosso > Metz Sportech M3
Dunlop 209 GP > Pirelli Super Corsa
Se qualcuno la corregge e la prosegue, sarebbe utile per tutti quelli che chiedono sempre i confronti, avere gia un riferimento se uno vuole cambiare gomma con medesime caratteristiche

Diablo supercorsa sp ma mescola sc2.........paurose!!!!!!!
QUOTO........non potevi dire cose + sensate........io ho le supercorsa sc2 nn sono un fulmine di guerra eppure nn mi hanno mai tradito...........nn è che si deve appoggiare il ginocchio a terra ogni curva!!!!!!!!bisognia farlo usando il cervello........poi quoto a manetta il fattore strada che tra il clima di quest anno e la manutenzìone trovare strade decenti è sempre + difficile!!!!!!!!!!!!!!!
MORALE........che se si è consapevoli dei propri limiti nn esistono gomme che stanno su da sole si deve sapere quando piegare e quando andare a spasso......
Ultima modifica di mikpas; 24/04/2009 alle 08:03 Motivo: UnionePost automatica
MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI