Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: molla hyperpro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di baffino
    Moto
    Yamaha xt 1200z
    io prima di cambiare la ,molla volevo smontarlo e metttere uno spessore sul precarico cosi da caricare un pelo di + la molla

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da baffino Visualizza Messaggio
    io prima di cambiare la ,molla volevo smontarlo e metttere uno spessore sul precarico cosi da caricare un pelo di + la molla
    così al primo dosso schizzi in aria come ralph supermaxieroe......Io prima di cambiarlo,ho provato a chiudere le idrauliche e finchè era asfalto perfetto ,tutto ok,quando trovavo avvallamenti e gobbe invece del pompaggio avevo un effetto uomo proiettile,nonostante i miei 100kg. Se senti il bisogno di indurire oltre le possibilità del mono, cambialo,o,al limite,cambia la molla(se sei di peso molto distante dai 75kg standard può avere un senso),ma ricorda che non è la molla il problema principale,ma le idrauliche.

Moto
    Yamaha xt 1200z
    lo so, il problema è che mi girano un po a spendere 500€ o + per una moto di oltre 10000€ dove le cose dovrebbero essere gia come si deve non trovi.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da baffino Visualizza Messaggio
    lo so, il problema è che mi girano un po a spendere 500€ o + per una moto di oltre 10000€ dove le cose dovrebbero essere gia come si deve non trovi.
    Hai ragione,ma se guardi la fascia di mercato tiger ( benelli 3k,multistrada,poi se me la passi,gs,granpasso ecc...) siamo competitivi; la verità è che dovrebbero fare una R.Credo che molti di noi,fra un pianto ed un lamento avrebbero fatto un ulteriore sacrificio iniziale senza lamentarsi dopo
    Se faccio il conto di quanto mi è costata fra freni e ciclistica mi prende un colpo,ma prova a pensare se avessero risparmiato sul motore o sul design

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Hai ragione,ma se guardi la fascia di mercato tiger ( benelli 3k,multistrada,poi se me la passi,gs,granpasso ecc...) siamo competitivi; la verità è che dovrebbero fare una R.Credo che molti di noi,fra un pianto ed un lamento avrebbero fatto un ulteriore sacrificio iniziale senza lamentarsi dopo
    Se faccio il conto di quanto mi è costata fra freni e ciclistica mi prende un colpo,ma prova a pensare se avessero risparmiato sul motore o sul design
    Quoto tutto! Leo for president.....

....eppoi rimane il fatto che qualcuno la compra soprattutto per girarci tranquillo... (è difficile non farsi prendere, ma ci si prova )

Moto
    Yamaha xt 1200z
    su questo ti do ragione,però a mamma triumph mettere un mono un pelino + performante non costa di certo come a noi,li si parla di pezzi in serie dopo x isul resto nulla da recriminare,il problema è che con sta moto non è tanto facile andare in giro in modo turistico gli fai la barba anche a sportive