Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tuttofare a mia afotu da doccia mi piaciu e lei??????...una mia amica presente in calendario
Originariamente Scritto da bastamoto nessuno , nessuno ? mah...non lo so...spero per lui di si DC!! sta impazzendo quell'uomo!! se sento un botto mi sa che è il suo scroto che è esploso
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed e lei??????...una mia amica presente in calendario complimenti
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da giulianaspeed e lei??????...una mia amica presente in calendario nascondere la panza dietro al serbatoio non vale
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto nessuno , nessuno ? non provarci...vergine sono
Originariamente Scritto da Lucav mah...non lo so...spero per lui di si DC!! sta impazzendo quell'uomo!! se sento un botto mi sa che è il suo scroto che è esploso quoto la deflagrazione scrotale
Originariamente Scritto da giulianaspeed non provarci...vergine sono come no, dietro alle orecchie
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giulianaspeed non provarci...vergine sono si , e io sono Toro davanti e Vergine dietro
Originariamente Scritto da bastamoto nascondere la panza dietro al serbatoio non vale
http://iltuosarto.blogspot.com
Originariamente Scritto da giorgiorox come no, dietro alle orecchie non diventiamo pesanti...grazie
Regole del Forum