Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ca ci su cosi seri..... ma na fotu senz motu...ca nn mi interesa nenti magari co custumi
Originariamente Scritto da tuttofare ca ci su cosi seri..... ma na fotu senz motu...ca nn mi interesa nenti magari co custumi okkio amico mio che diventi cieco anche tu.....e mi raccomando....lavati le mani prima di fare le pizze DC!!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da tuttofare ca ci su cosi seri..... ma na fotu senz motu...ca nn mi interesa nenti magari co custumi ti manda i messaggi privati e non rispondi
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da tuttofare ca ci su cosi seri..... ma na fotu senz motu...ca nn mi interesa nenti magari co custumi solo per te c'erano 40°...ero sfinitaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da giulianaspeed solo per te c'erano 40°...ero sfinitaaaaaaaaaaaaa tette piccole
Originariamente Scritto da bastamoto tette piccole tete picoe, panòcia fata... **
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da bastamoto tette piccole posta un pò le b@lle del tuo candidato :biggrin2:
Originariamente Scritto da F@bio posta un pò le b@lle del tuo candidato :biggrin2: [IMG][/IMG]
http://iltuosarto.blogspot.com
Originariamente Scritto da simona [IMG][/IMG] intenditore
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da bastamoto tette piccole 3° misura perfetta non ne capisci nulla tu di femmine....vai con i culattoni che è meglio ...e poi attendo giudizio di tuttofare
Regole del Forum