Che bello che sei Guidone quando dispensi questi bei consigli![]()

Che bello che sei Guidone quando dispensi questi bei consigli![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Ah...non la sapevo della vostra tresca, ma sono contento...un bel burdèl come te merita il meglio ed Eikon è uno giusto
Avete la mia benedizione, andate in pace![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

Ultima modifica di everts76™; 25/04/2009 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica

cmq secondo me il cupolino deve essere del colore della moto...io l'ho visto in carbonio sulla street il cupolino speed e devo dire che non mi piace...poi so gusti,cmq un buon carrozziere con un macchinario adatta adesso non ricordo il nome di riproduce il colore perfettamente uguale credimi....

Non sei il solo, anch'io la penso così!!!!!
Gli occhioni devono essere liberi e non accigliati..............poi una nuda deve esserlo senza orpelli (Però è solo il mio gusto e rispetto tutti quelli che la preferiscono con le varie appendici)
Però se proprio dovessi scegliere la farei come Street clau , il carbonio ci stà benissimo anche sulla matt graphite........![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
secondo me fai cupolino-puntale-unghia e fai na figata!!!!

sono proprio indeciso...non vorrei "appesantire" la moto col carbonio....