io ti posso dire che con le pilot power 2ct appena scaldate...sono ottime...appena le pelo (pelare) metto queste power one

io ti posso dire che con le pilot power 2ct appena scaldate...sono ottime...appena le pelo (pelare) metto queste power one

non sono le gomme....quello è manico.
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

le power one in mescola sono omologate strada?!?!?
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

cito dal sito michelin: " La gamma racing Michelin Power One si articola in due sotto-categorie:La gamma scolpita Michelin Power One, composta da 20modelli proposti in 8 dimensioni. Con le sue 9 diverse mescole omologate per la guida su strada, questa famiglia offre prestazioni ottimali sia in competizione su circuito sia in strada."
io ho usato spesso michelin e mi sono sempre trovato bene, con il suzuki sempre dunlop slick perchè sono quelle che meglio si adattano alle caratteristiche di quella moto kittata come è..
Con la speed le rare volte che vado in pista ho provato metzeler e pirelli, ma le michelin sono notevolmente più intuitive, si scaldano subito e mantengono la temperatura a lungo, non fanno una sbavatura anche se tirate per il collo e anche il consumo non è eccessivo.... ottima gomma a mio avviso.... angoli di piega estremi senza cedimenti....![]()
Ultima modifica di japkiller; 25/04/2009 alle 19:08
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!