DC..che brutta botta dev'esser stata..almeno sei assicurato..quoto chi ha scritto che non bisogna mai esser soli in casi come il tuo!

DC..che brutta botta dev'esser stata..almeno sei assicurato..quoto chi ha scritto che non bisogna mai esser soli in casi come il tuo!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
cavolo da pelle d'oca... certo le reazioni ti vengono tutte dopo..ma credo sia sempre meglio lasciar perdere. Dalle mie parti ad un paio di persone gli son saltati in groppa alla sella a semaforo rosso, con coltello puntato al fianco. Il cuore ti direbbe di fare la penna più ripida della tua vita, ma il cervello credo vada sempre in direzione opposta!

ma DC.....
esperienza che non vorriei vivere.... ma si può!??!!? mi spiace tantissimo.. non gli auguro di morire.. ma di soffrire all'infinito.......
facci sapere se poi ritrovi la moto.. e se ti sei inculato il tipo!
![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

Io quando vendetti il t-max a novembre,successero alcune cose che non mi piacquero tipo:
Annuncio su Portaportese on line,mi chiama un tipo,mi dice di essere interessato e gli fisso un appuntamento,lui mi fa presente che avendo un braccio rotto non puo' muoversi,e mi chiedeva se io potevo passare dalle sue parti,in cambio mi ridava 10 euro di benzina.
Gli dico che per la benzina non ci sono problemi,ma come mi snocciola il quartiere dove abita,(non lo dico per non far risentire chi abita li),mi metto sul chi va la,gli faccio presente che di sera in quel quartiere e con un t-max,preferisco evitare,in quanto per motivi di lavoro ci giro e so che a una certa ora c'e' quasi il coprifuoco.
Allora lui si stranisce e comincia insistentemente a dirmi che si fara' accompagnare da un amico a CASA MIA,solo da me ,perche' se gli piace lo acquisterebbe subito.
A questo punto non mi fido piu' gli dico che se vuole vedere il t-max,ci saremmo visti in un posto che conosco IO,dove ci sono altri amici MIEI,che hanno un officina....
L'avete piu' sentito????
Un altro invece sarebbe partito da Napoli,con tre amici e un camioncino,mi fisso l'appuntamento in un area di servizio del raccordo all'una di notte,perche' voleva fare la sorpresa la mattina dopo a suo figlio con il t-max regalato per la sua festa...
Certo la festa di tuo figlio,col t-max mio...come no!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq mai fissare appuntamenti da soli o a casa propria,sempre in posti affollati o da amici,tanto chi e' interessato seriamente non si fa problemi....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

ma che cavolo di mondo che abbiamo creato.....![]()

Speriamo che quel bast@@@@ muoia presto
Massima solidarietà.
Passato al lato oscuro
Motomalato

Io ci vado in qualsiasi posto, ho sempre la glock con me
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Io sarò mal pensante ma dalle mie parti è neccesario stare sempre con gli occhi aperti, perchè le fanno e inventano di tutti i colori.
Purtroppo viviamo in un mondo di merda!