Originariamente Scritto da
rompindugi
la dico sinceramente e senza voler offendere, però voglio eprimermi liberamente..
io da sinistra sono passato a destra......e non me ne rammarico....
sò che le schifezze sono congenite del vertice della piramide (non che ne sia d'accordo, ma constato)
però devo dire che la sterile critica di sinistra la riconosco ancora
facile a vedere la pagliuzza nell'altrui occhio, lesta a dimenticare le schifezze fatte...
assai più difficile è essere costruttivi pur nella critica....
non vi stà bene il g8 a l'aquila, padronissimi di avere le vostre idee...però proponete qualche cosa di altrettanto valido
anche se fosse solo una strategia pubblicitaria, non và dimenticato che potrebbe essere un'ottimo modo per tenere puntati gli occhi del mondo sulle popolazioni dell'Abruzzo e portare gli altri stati membri a vedere con i propri occhi cosa sia successo lì non mi sembra sia una grande scemata.
In Sardegna, per la cronaca, non sono stati fermati i lavori per la ristrutturazione degli immobili che poi verrano destinati ad usi civili.
chi conosce la zona sà che quelle strutture, in parte occupate dignitosamente da civili, erano comunque in stato deficitario di manutenzione (e prima, tanto per la cronaca, lo zar della sicilia era un tipo chiamato Soru)
non ve ne abbiate a male, ma sono veramente troppi anni che ascolto critiche facili mai supportate da valide alternative....
detto questo chiudo e torno nel mio box a coccolarmi la moto.....