Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Saggia decisione

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    l'ho detto mille volte...
    l'italia dicotomica...la divisione in guelfi e ghibellini...
    in tifosi di roma e lazio e' il gioco del potere....

la storia insegna...
    i movimenti giovanili degli anni '70 furono annientati creando ad arte gli
    opposti estremismi...

tu credi davvero che io mi senta rappresentato da un democristiano come prodi
    o da un cialtrone quale d'alema?...

auspico..che i nostri connazionali telerincoglioniti si sveglino
    crescano...dissentano...
    come provarono a fare i giovani degli anni 60-70...(per carita' anch'essi strumentalizzati)...
    ma..
    cazzo...che la smettano di farsi iniettare dosi di populismo da 4 soldi
    da delinquenti mafiosi giornalisti al soldo del padrone
    che la smettano di pensare
    che danny de vito sia il male minore...

che usino la loro testa...
    che ragionino..
    che non scordino...

che tengano bene in mente chi manipola la loro vita...

i previti i dell'utri...i cuffaro...i casini generi dei caltagirone....

insomma la banda della magliana...

il dandi

il nero

il freddo

IL LIBANESE
    sei forte bbrò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da rompindugi Visualizza Messaggio
    andrea, ma anche se fosse dov'è il problema?
    penso che alla fine avere al governo gente che pensa a governare decentemente pur facendosi gli affari suoi sia meno peggio di avere personaggi che ciucciano tutto il ciucciabile senza fare nulla per migliorare lo stato delle cose......è politica, schifosa politica, ma anche un modo per mandare avanti la baracca.....
    mi vengono in mente affarucci degli anni passati che hanno lasciato in braghe di tela migliaia di famiglie....alla fine l'odiato berlusca è uno che si è arricchito ma ha anche creato una marea di posti di lavoro......forse andrebbe ricordato ogni tanto....;-)
    la dico sinceramente e senza voler offendere, però voglio eprimermi liberamente..

io da sinistra sono passato a destra......e non me ne rammarico....

sò che le schifezze sono congenite del vertice della piramide (non che ne sia d'accordo, ma constato)

però devo dire che la sterile critica di sinistra la riconosco ancora

facile a vedere la pagliuzza nell'altrui occhio, lesta a dimenticare le schifezze fatte...

assai più difficile è essere costruttivi pur nella critica....

non vi stà bene il g8 a l'aquila, padronissimi di avere le vostre idee...però proponete qualche cosa di altrettanto valido

anche se fosse solo una strategia pubblicitaria, non và dimenticato che potrebbe essere un'ottimo modo per tenere puntati gli occhi del mondo sulle popolazioni dell'Abruzzo e portare gli altri stati membri a vedere con i propri occhi cosa sia successo lì non mi sembra sia una grande scemata.

In Sardegna, per la cronaca, non sono stati fermati i lavori per la ristrutturazione degli immobili che poi verrano destinati ad usi civili.
    chi conosce la zona sà che quelle strutture, in parte occupate dignitosamente da civili, erano comunque in stato deficitario di manutenzione (e prima, tanto per la cronaca, lo zar della sicilia era un tipo chiamato Soru)

non ve ne abbiate a male, ma sono veramente troppi anni che ascolto critiche facili mai supportate da valide alternative....

detto questo chiudo e torno nel mio box a coccolarmi la moto.....
    Da ignorante ti chiedo di scrivermi le cose fatte di buono x noi italiani,cosi anche io posso cambiare sponda come hai fatto tu.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Da ignorante ti chiedo di scrivermi le cose fatte di buono x noi italiani,cosi anche io posso cambiare sponda come hai fatto tu.
    te le dico io Medò:

.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Appunto, credo che L'Aquila abbia soprattutto bisogno di soldi per ricostruire, quindi, i soldi del G8 non imbelliranno nessun città già in buono stato, ed invece per mostrare la forza dell'Italia, si ricostriurà alla velocità della luce!
    Ottima idea, bravo il berlusca
    io spero che ricostruiscano velocemente, senza magna magna, sprechi ma a NORMA

non vorrei che per fare il record di velocità facciano dei castelli di carta
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io spero che ricostruiscano velocemente, senza magna magna, sprechi ma a NORMA

non vorrei che per fare il record di velocità facciano dei castelli di carta
    La cosa importante è proprio questa... dovranno dedicare mille e più attenzioni ai "magna magna" Italiani... io già li vedo lisciarsi le mani... come le mosche...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Mi sembra l'ennesima porcata del Nano,che non succeda nulla è solo una sua speranza,quelli che vanno a queste manifestazioni non credo si facciano impietosire da quello che è successo in Abruzzo,sono delinquenti.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    te le dico io Medò:

.
    grazie sei stato chiarissimo

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring
    non credo che io possa avere la presunzione di indicarvi cosa secondo me di buono possa essere stato fatto, è giusto che ognuno giudichi secondo la propria coscienza.
    io vedo una stabilità di governo che già di per sè è buona. avendo 53 anni mi ricordo solo che ogni 11 al massimo 18 mesi sono stato chiamato a rieleggere qualcuno.
    personalmente trovo assurdo che si possa governare anche semplicemente un condominio con delle alternanze tali, sopratutto quando poi si devono calare le braghe di fronte alle mille richieste dei mille partitini e fazioni che compongno maggioranze che maggioranze non sono.
    mi sembra di aver vissuto sotto oligarchie, con presunti leader che la solo cosa che sapevano\potevano fare era far sì che ognuono di quelli che consentivano ai vari governucci di tentare di stare sù potessero conservare per più tempo possibili le loro poltroncine..e non mi sembra poco...
    poi ho visto opere pubbliche ripartire (ho sotto gli occhi il gra di roma, così come mi ricordo di aver percorso la fs milano venezia dopo il berlusca 1 e di aver visto tutti i cantieri fermi, che ora sono ripartiti, mi sembra). ora se i cantieri funzionano sicuramente gli amici degli amici si sfregano le mani...però ci saranno anche degli operai che lavorano e vengono pagati....
    però non voglio entrare in plemica, certamente ognuno ha le proprie idee, chiedo solo di conservare un pò di obbiettività.
    e con questo passo e chiudo sul serio

Moto
    non credo che io possa avere la presunzione di indicarvi cosa secondo me di buono possa essere stato fatto, è giusto che ognuno giudichi secondo la propria coscienza.
    io vedo una stabilità di governo che già di per sè è buona. avendo 53 anni mi ricordo solo che ogni 11 al massimo 18 mesi sono stato chiamato a rieleggere qualcuno.
    personalmente trovo assurdo che si possa governare anche semplicemente un condominio con delle alternanze tali, sopratutto quando poi si devono calare le braghe di fronte alle mille richieste dei mille partitini e fazioni che compongno maggioranze che maggioranze non sono.
    mi sembra di aver vissuto sotto oligarchie, con presunti leader che la solo cosa che sapevano\potevano fare era far sì che ognuono di quelli che consentivano ai vari governucci di tentare di stare sù potessero conservare per più tempo possibili le loro poltroncine..e non mi sembra poco...
    poi ho visto opere pubbliche ripartire (ho sotto gli occhi il gra di roma, così come mi ricordo di aver percorso la fs milano venezia dopo il berlusca 1 e di aver visto tutti i cantieri fermi, che ora sono ripartiti, mi sembra). ora se i cantieri funzionano sicuramente gli amici degli amici si sfregano le mani...però ci saranno anche degli operai che lavorano e vengono pagati....però non voglio entrare in plemica, certamente ognuno ha le proprie idee, chiedo solo di conservare un pò di obbiettività.
    e con questo passo e chiudo sul serio
    questo discorso è quello che ha fatto la destra e la sinistra fino ad oggi,mi sa che sei rimasto della stessa sponda

Come puoi considerare solido un governo che con tutti i senatori di maggioranza che ha pone la fiducia ad ogni decisione CRITICA e che scavalca il parlamento e va avanti a forza di dl?????
    Evidentemente non si fidano di loro stessi non credi

Come fai a dire che non sono attaccati alla poltrona e non sono sotto ricatto se pochi giorni fa X NON FAR CADERE IL GOVERNO parole dell'illuminato si sono buttati al vento 400 milioni di euro x non accorpare le elezioni al referendum perchè la lega se la faceva sotto,la stessa lega che nel 94 non ci penso 2 volte a far cadere il governo berlusconi

quello in rosso è un discorsetto abbastanza mafioso,cosi come non si vuole far nulla contro berlusconi perchè lui da i posti di lavoro,cosi siamo capaci tutti di dare posti di lavoro,il sistema è marcio e non funziona

a me mi pare che siano tutti della stessa pasta senza distinzione alcuna e l'unica cosa che rimane da fare e cercare di votare il meno peggio,e io non penso che l'illustre sia il meno peggio anzi,si potrebbe optare di non votare affatto solo che poi non accetterei che si critichi

ciao ciao io esco

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    forse sarà la prima volta che i no global lavoreranno
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima