il solito frappe' tecnocratico populista in realta' non gli frega nulla di quelli dell'aquila, tanto gli basta per averlo candidamente confessato, per mettere al bando preventivo
ogni possibile contestazione lecita, che quelle illecite le potrebbero fermare prima, solo volessero, ma tante' che per menare indiscriminatamente mani e manganelli, servono i giusti pretesti, il teatrino del caos e della disinformazione, nel pentolone mediatico rimestato con mestoli massonici, da cuochi pidduisti,
il gioco delle parti senza alcuna voce a contraria, almeno nel ventennio l'opposizione era al confino, oggi s'e' dissolta da sola consegnando direttamente l'aventino
insomma non sei d'accordo nemmeno con questa scelta ...stai pensando alle contestazioni (no-global prive oltretutto di argomentazioni valide) quando un'azione di questo tipo potrebbe portare giovamento ai terremotati
mi sa che hai il pilota automatico nel cervello![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Ultimamente mi sento ignorate,ma non capisco i giovamenti che ARRIVEREBBERO,all'aquila si farebbe solo il summit nella caserma della guardia di finanza,i parteciapanti risiederebbero a roma,spostare uno come obama e il suo staff da roma all'aquila costa e pure parecchio e non c'è solo lui,inoltre i contestaori,non so sequalche esponente dei black block hanno fatto sapere che non sarà lo scenario distrutto dell'aquila a fermare la contestazione,quindi cosa mi sono perso??????
Io non volevo il g8 in sardegna,ma dato che ormai era stato deciso di farlo e si era messo tutto in moto e speso tanti soldi x realizzare la cosa,inizialmente sono stati stanziato 800 milioni tra stato e regione,non capisco perchè non si sia portato avanti il progetto,inoltre sono sicuro che alla maddalena problemi con i contestatori non ce ne sarebbero stati visto che la maddalena è un'isoletta e controllare le coste è semlicissimo,avevano un'isola solo x loro
Sento dire che è un modo x non distogliere l'attenzione da ciò che è successo,allora dopo il g8 anche glialtri summiti si faranno li se no si dimenticano i terremotati?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO