Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi avete tolto dalla lista cazzoni vuol dire che cado dalla concorrenza
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro mi avete tolto dalla lista cazzoni vuol dire che cado dalla concorrenza sei tu il Moribombo che continua a nominare Fear ???
Originariamente Scritto da Intriplato sei tu il Moribombo che continua a nominare Fear ??? che c'entra lo sciupa femmine???????
Originariamente Scritto da Medoro che c'entra lo sciupa femmine??????? oggi l'ho visto sciupava bistecche in toscana l'immondo
Originariamente Scritto da Intriplato oggi l'ho visto sciupava bistecche in toscana l'immondo deve essere una buona forchetta il lati lover
Originariamente Scritto da Medoro deve essere una buona forchetta il lati lover a volte schizzinoso coi salumi, ma non oggi
Originariamente Scritto da Intriplato a volte schizzinoso coi salumi, ma non oggi tu non lo sei mai coi salumi...specialmente coi salami.....
Originariamente Scritto da Intriplato
aveter perso.....imbroglioni
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum