Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ciao toscanaccioooooo non cambiarlo, lo sguardo del PResidente è unico in quella foto questo ....è quello nuovo....avatar...
Originariamente Scritto da Mamba questo ....è quello nuovo....avatar... qui stava guardando 2 ducatiste sul prato della Badia, speriamo l'Annina non legga
ok io non vado forte...anzi...ma loro avevan un bel ritmo eh... E te intri che ti sei ingarellato con il ducatone... con la moto a terra, povero
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza ok io non vado forte...anzi...ma loro avevan un bel ritmo eh... E te intri che ti sei ingarellato con il ducatone... con la moto a terra, povero mi ha fatto sudare, era molto agile tra le curve, ma + di tanto non scappava eravamo + dispiaciuti noi di lui x la sua moto, meglio così
Originariamente Scritto da Intriplato qui stava guardando 2 ducatiste sul prato della Badia, speriamo l'Annina non legga Vampirelle ????
Originariamente Scritto da Mamba Vampirelle ???? ahahahahah si una bianca e una nera Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Vezza......le chiavi??? no le ha appena conosciute, dagli tempo
Ultima modifica di Intrip; 26/04/2009 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato no le ha appena conosciute, dagli tempo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum