Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che spettacoloooooooo
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 come sta la tipa col tacco 10????? fammi vedere, secondo me abbastanza bene, che dici???
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da Andrea35 che spettacoloooooooo grazie....anche tu non sei affatto male
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 come sta la tipa col tacco 10????? quotooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 me la comprerei per me stesso medesimo in quanto tale a mia insaputa Oddio...posso metter in firma questa frase
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza le chiavi Oddio...posso metter in firma questa frase ok
Originariamente Scritto da paolino73 fammi vedere, secondo me abbastanza bene, che dici??? Oddio che essere stupendo...ma è umana???...se tutto va bene avrà il pisello
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 come sta la tipa col tacco 10????? herbie adora infierire!
Originariamente Scritto da Vezza Oddio che essere stupendo...ma è umana???...se tutto va bene avrà il pisello te piacerebbeeeeeeeeeeeeee
vezza DUBITATORE subitoooooooooooooooooooooooo
Regole del Forum