Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il genoa al 4 posto??? non si può...non era l'obiettivo stagionale... è corretto che vadano altre squadre che lo avevano come obiettivo Mi spiace che la prendi così,stai facendo tutto da solo,e fai finta di non capire. Affari tua
Originariamente Scritto da Biondo78 Mi spiace che la prendi così,stai facendo tutto da solo,e fai finta di non capire. Affari tua no no ... abbiamo capito tutti... trenzi biondo....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T no no ... abbiamo capito tutti... trenzi biondo.... non credergli Originariamente Scritto da TB Herbie 53 massi.............non ti dico nulla...ma quelli fanno schifo se non dici nulla non ti ascolto ok brù
Ultima modifica di Intrip; 26/04/2009 alle 15:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Biondo78 Mi spiace che la prendi così,stai facendo tutto da solo,e fai finta di non capire. Affari tua dai non far così..... è normale...Della Valle fa le scarpe a tutti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dai non far così..... è normale...Della Valle fa le scarpe a tutti MAGARI
Originariamente Scritto da Biondo78 MAGARI hai ragione...solo agli arbitri
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 hai ragione...solo agli arbitri Ieri altri 2rigori non fischiati. stiamo facendo la collezione
Originariamente Scritto da Biondo78 Ieri altri 2rigori non fischiati. stiamo facendo la collezione beh a pallavvolo però siete bravini
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 beh a pallavvolo però siete bravini vero
Originariamente Scritto da Biondo78 Mi spiace che la prendi così,stai facendo tutto da solo,e fai finta di non capire. Affari tua non fa finta
Regole del Forum