concordo anch'io...questa merita!
signori credo di aver deciso...ho trovato una buona alternativa in una concessionaria di pordenone...scrambler nero aziendale (9 km)nuova.il prezzo e' buono,purtoppo no c'e'modo di provarlo.la moto e' splendida...ma comprare a scatola chiusa un po'mi rompepero'se aspetto ancora un po'sclero!
E' da un bel pezzo che non scrivo qui.
Ho affiancato alla bonnie una RE nuova. Una convivenza durata poco.
Sanguinava da tutte le parti, cigolii e vibrazioni a non finire ecc. ecc.
Quale delle due ho venduto? Provate a indovinarlo.
Ritengo che il confronto possa farlo "solo" chi le ha possedute o quantomeno provate entrambe. Il resto è filosofia.
:-)
eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità

No, quindi ho venduto la bonnie!
...dimenticavo, non frena neanche!!!
Non ho comunque cambiato opinione sulla bonnie, è una bella moto.
eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità
Un mio amico ne ha due, una qui in Italia e da circa 10 anni, l'altra in India dove va ogni anno a svernare. Lo scorso inverno ha girato mezza India su tale mezzo, con la consorte. Entrambe 350, ha avuto varie moto, ora gira solo con queste.
Personalmente mi affascina, il monocilindrico non mi dispiace affatto -premesso che la sua di 10 anni è piuttosto libera di scarichi- e aprendo ti da quella sensazione Norton Manx che è tutta poesia (scusate il paragone, mi riferisco solo al mono). L'unico motivo per cui dubito che potrei mai comprarla, salvo modifiche, è il cambio a dx.