Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 181

Discussione: PONTE SULLO STRETTO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Sveglia alle 7,30 come ogni giorno lavorativo...accendo la TV, Canale 5....TG5.
    Tra le varie scarcerazioni per termini scaduti o procedimenti illegali...
    sento questa...

INAUGURATO PONTE SUL MARE LUNGO 36KM. IN CINA, REALIZZATO IN APPENA 5 ANNI E FINITO CON 8 MESI D'ANTICIPO, CAPACE DI VELOCIZZARE DI BEN 4 ORE I TEMPI NECESSARI PER RAGGIUNGERE SHANGAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caxxo, dopo che il 24 Aprile mi sono fatto quasi 3 ore di fila per traghettare da Messina a Reggio e per di più su una "barca" dove i cessi galleggiavano sul piscio tanto quanto questa sul mare...mi viene da dire...ma fatelo sto benedetto PONTE SULLO STRETTO...non mi dite che la geologia del luogo o l'impatto ambientale posson essere di distirbo!!!!!!!!!!!!!!
    IO, SICILIANO, COSTRETTO A SPOSTARMI SPESSO DALLA MIA ISOLA ALLA PENISOLA ITALICA......NUN MA FIRO CHIU'!!!!!!!!!!!!!!

poco poco.. ti quoto.
    e pensa a chi fa' il camionista poi...

ricordiamoci che di opere di tale portata le imprese ITALIANE ne realizzano in tutto il MONDO.
    paesi che fino a ieri erano in via di sviluppo oggi arrivano a realizzare ponti, strade e ferrovie con cui ci relegano ai tempi dei carretti trainati da asini.

quanto alla salerno reggio forse non e' il caso di dare la colpèa a Berlusconi ANCHE QUESTA VOLTA.

IO DA ITALIANO spero che il ponte SI FACCIA e con esso tutta una serie di infratrutture che permettano al ns. mezzogiorno di non finire in deriva.

e finiamola con l geologia..
    ma lo vedete cosa fammo i giapponsi dove ce' un terremoto o una aeruzione un giorno si e uno no???

treni da 500kmh!!!

ma forse preferiamo il vecchio ferry boat coi cessi pieni e la mobilita' in carrettino siciliano...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    A proposito vorrei porre all'attenzione un altro elemento a mio avviso utile alla discussione: durante quegli studi di fattibilità era uscito anche il discorso pedaggio...altra dolente nota: attraversare il Ponte costerebbe una fortuna!

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

...e finiamola con l geologia.

Ma che OOOOHHHHHH!!!!

E' da li che si comincia...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    Si farà un ponte come quello per le Keys Islands...

FIKO

Ma che OOOOHHHHHH!!!!

E' da li che si comincia...
    Q8
    Ultima modifica di Big Boss Band; 27/04/2009 alle 10:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    poco poco.. ti quoto.

ricordiamoci che di opere di tale portata le imprese ITALIANE ne realizzano in tutto il MONDO.
    paesi che fino a ieri erano in via di sviluppo oggi arrivano a realizzare ponti, strade e ferrovie con cui ci relegano ai tempi dei carretti trainati da asini.

quanto alla salerno reggio forse non e' il caso di dare la colpèa a Berlusconi ANCHE QUESTA VOLTA.

IO DA ITALIANO spero che il ponte SI FACCIA e con esso tutta una serie di infratrutture che permettano al ns. mezzogiorno di non finire in deriva.

ma lo vedete cosa fammo i giapponsi dove ce' un terremoto o una aeruzione un giorno si e uno no???

treni da 500kmh!!!

ma forse preferiamo il vecchio ferry boat coi cessi pieni e la mobilita' in carrettino siciliano...
    GIAPPONE???
    Ma dai, hanno solo realizzato un'isola aeroporto......certo adesso scende un centimetro l'anno o giù di lì e tutti si sono scagliati contro i progettisti....ma è anche vero che hanno trovato la soluzione in un anno e adesso l'aeroporto vive e continua a funzionare....
    Ma chi i giapponesi, quelli che hanno un treno da 500kmh che resiste ai terremoti?? Ah, ma è sempre quello che in un anno "incucchia" al max 1 min di ritardo?
    Ma chi i giapponesi che copiano le moto e tanto altro dalle nazioni straniere, magari migliorandolo? Sono gli stessi che avevano l'embargo dagli states e che o le cose le copiavano o "ciuccia"? Caspita allora forse e ripeto forse li si deve "capire"....
    Ma chi i giapponesi che riescono a convivere in un sputo di terra tra tecnologia e natura?

IO SONO ITALIANO E FIERO DI ESSERLO, ma certe volte rosico quando mi guardo intorno........

Citazione Originariamente Scritto da Big Boss Band Visualizza Messaggio
    A proposito vorrei porre all'attenzione un altro elemento a mio avviso utile alla discussione: durante quegli studi di fattibilità era uscito anche il discorso pedaggio...altra dolente nota: attraversare il Ponte costerebbe una fortuna!

Caro, ho pagato più di 50 euro per andata e ritorno di una singola vettura...bye bye
    Come ti sembrano? Lo sapevi?
    Ultima modifica di ushioetora; 27/04/2009 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica

7. 27/04/2009, 10:44

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic

GIAPPONE???
    Ma dai, hanno solo realizzato un'isola aeroporto......certo adesso scende un centimetro l'anno o giù di lì e tutti si sono scagliati contro i progettisti....ma è anche vero che hanno trovato la soluzione in un anno e adesso l'aeroporto vive e continua a funzionare....

Hanno sbagliato la lunghezza dei pali.

Una cazzatina da niente...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    e la Sardegna?
    no teneteci londani,anzi proporrei di togliere qualche nave e sopprire qualche volo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    GIAPPONE???
    Ma chi i giapponesi, quelli che hanno un treno da 500kmh che resiste ai terremoti?? Ah, ma è sempre quello che in un anno "incucchia" al max 1 min di ritardo?
    Ma chi i giapponesi che copiano le moto e tanto altro dalle nazioni straniere, magari migliorandolo? Sono gli stessi che avevano l'embargo dagli states e che o le cose le copiavano o "ciuccia"? Caspita allora forse e ripeto forse li si deve "capire"....
    Ma chi i giapponesi che riescono a convivere in un sputo di terra tra tecnologia e natura?

IO SONO ITALIANO E FIERO DI ESSERLO, ma certe volte rosico quando mi guardo intorno........

Caro, ho pagato più di 50 euro per andata e ritorno di una singola vettura...bye bye
    Come ti sembrano? Lo sapevi?
    Beh si, più o meno lo sapevo...come ho già detto, ho partecipato per un po' al progetto in fase preliminare...non ti arrabbiare, ho solo esposto cose che magari non sanno tutti. Il mio giudizio (spero possa essere accettato anche da chi dissente come te) è che nel piatto della bilancia i contro siano superiori (e non di poco) ai pro.

Detto ciò, se lo fanno, magari prendiamo il lavoro noi (la Società per cui lavoro) e i miei capi sarebbero felicissimi!

ciao,
    Stefano

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    no teneteci londani,anzi proporrei di togliere qualche nave e sopprire qualche volo
    e io come ci vado a casa della mia compagna?!?
    MEDOROOOOOO fammi un lasciapassare!!!!

Hanno sbagliato la lunghezza dei pali.

Una cazzatina da niente...
    vabbeh, dai, ma poi se ne sono accorti, no
    Ultima modifica di Big Boss Band; 27/04/2009 alle 11:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Il ponte è programmato con fondi privati, che vi scaldate a fare? se non li mette lo stato, certo bisognerebbe prevedere infrastrutture limitrofe come l'A3! Per il resto credo sia una cosa che farà del bene allo sviluppo della Sicilia! Ed io che ci lavoro credo di saperne qualcosa!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    poco poco.. ti quoto.

treni da 500kmh!!!

Non credo che qualcuno dia le colpe alla salerno-reggio all'illustre

e poi cmq hai detto,vedete il giappon, ecco ti sei risposto da solo noi abbiamo le menti illustri,ma non siamo il giappone ne un qualsiasi altro paese civilizzato
    quindi x me è come se non avessimo nulla

ho sentito anche questa,i costi di pedaggio x ammortizzare i costi del ponte e la manutenzione sempre che se ne faccia sarebbe antieconomico
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima