Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Steo, MA VA A CAGAR!!
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da The Dog siete fortissimi... Ladri
Originariamente Scritto da The Dog siete fortissimi... anche se siamo OffTopic....ti QUOTTTO amico!!
Originariamente Scritto da elystreet Il piatto non mi sembra di carta! , occhio da futura massaia
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da steo macchè...piatto in porcellana alto 1,3 mm quelli della nonna per intendersi!! e non è un calice, m un "baloon" da rosso!!! all'ikea!! grande!!! bravissiiiiimaaaa!!! eh ma si vede benissimo ke non è d carta
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da Big Marino Steo, MA VA A CAGAR!! Originariamente Scritto da winter1969 Ladri grazie.....
Originariamente Scritto da steo anche se siamo OffTopic....ti QUOTTTO amico!! ritorniamo on.... domenica le beccano pure dalla lazio...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da elystreet eh ma si vede benissimo ke non è d carta dipende da che prospettiva vedi la foto ,
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE , occhio da futura massaia ah...le Donnneeee!!!
Originariamente Scritto da The Dog ritorniamo on.... domenica le beccano pure dalla lazio... La bistecca mi piace cotta alla reggina
Regole del Forum