Vorrei installare un comando gas rapido sulla mia speed 2007 ...
sapete quale va preso e soprattutto come va installato vorrei montarlo da me ..
grazie per eventuali suggerimenti
Vorrei installare un comando gas rapido sulla mia speed 2007 ...
sapete quale va preso e soprattutto come va installato vorrei montarlo da me ..
grazie per eventuali suggerimenti
molti hanno usato il "domino", il più economico al giusto compromesso qualità -prezzo....c'erano diverse discussioni aperte in merito..
anche io avevo la stessa idea, ma il mio meccanico mi ha sconsigliato..
testuali parole...ti uccidi....

...un'emerita cazzata...
il gas rapido della domino ha 2 tipi di corsa (regolazione) di cui una e' abbastanza vicina alla originale...
ovvio che bisogna prenderci la mano ed essere un po' piu' sensibili di polso, ma nn e' assolutamente pericoloso.
cmq se proprio volete metterlo e avete soldini, ci sono quelli della euroracing e quelli della robby moto (e forse anche l'accossato) che hanno 3 regolazioni di cui una praticamente uguale all'originale...
costo dai 150 ai 200 euri...
ciao
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

io cio quello della domino....va che è una meraviglia...
inn pista si fa apprezzare molto....

Scusate l espressione ma........LO TROVO UNA CAGATA per l uso strada..........in pista gia ci puo stare............mica siamo dei piloti professionisti..........
poi io sono uno che spende in parti in carbonio quindi dovrei starmi zitto pero nn trovo l utilita di verte cose........vedi ammo di sterzo, kit holins, centraline,pedane arretrate, contamarcie, cambio elettronico e chi piu ne ha ne metta.................mi riferisc ad un uso stradale nn fraintendetemi
Ultima modifica di Blekka; 28/04/2009 alle 13:35

nn e' un discorso di piloti prof o nn...
e' anche un discorso di comodita' o di problemi fisici a volte...
x il resto tutto cio' che hai citato puo' essere utile anche in citta'...
diciamo che spesso ci muove l'invidia x chi invece li monta....quegli accessori...
ovvio..nei limiti...
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

basterebbe riuscire a ridurre un po' la corsa della manopola che in effetti è TROPPO lunga!!!!Il problema dei gas rapidi invece è che sono TROPPO corti...
Ci vorrebbe una via di mezzo...