manca la cosa più importante della regolazione, le foto!come faccio a regolarlo senza le foto?!(regolazione..se proprio così si vuole chiamare...)
ah jap é andato fino a bologna apposta per quello...certo che sono complicate le speed italiane!!
PS:secondo me se a uno servono le foto per fare questo lavoro...é meglio che lo faccia fare a qualcuno che sappia cosa fa![]()

Mi spiace ma non si può fotografare qualcosa che stringi ( penso di essere stato abbastanza esauriente nella spiegazione , se no vieni a trovarmi a Bergamo che in una mezzoretta si fa ), oppure ti prendi il manuale d'officina , una chiave dinamometrica e lo stringi secondo istruzioni . E' una questione di sensibilità ed esperienza la regolazione , non TI POSSO MICA SMONTARE LA MIA MOTO !!!!!!!!!!
Ma non sono al corrente perchè non ero al compleanno , ma cosa è successo a Jap??????????![]()
Ultima modifica di The President1; 30/04/2009 alle 07:19 Motivo: UnionePost automatica

mi sa che non hai letto i post precedenti al tuo...
sono IO che dicevo per primo che la foto non serviva, so come stringere i dadi del ccaannoottoo (così andiamo sul sicuro con le doppie)
tipo quelle usate per regolare i mono (e anche le ghiere degli assetti delle auto)![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 30/04/2009 alle 08:27 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=Turbo-555;2003173]mi sa che non hai letto i post precedenti al tuo...
Ciao Turbo-555 , certo che l'avevo letto , ma almeno io mi sono preso la briga di cercare di spiegarglielo in modo dettagliato , rispondere in modo scontato non serve a nulla a chi fa domande , continuerà a fartene . Se tu lo sapevi fare ,glielo potevi spiegare dato che sei stato il PRIMO non credi !!!!!!![]()