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Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: post fotografico regolazione canotto

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  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
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    grazie President, infatti non era così scontato come "qualcuno" continuava a sostenere, lo testimonia Japkiller all'MVM.....



    quello in mezzo lo conosco..
    ...a volte ritornano!

  2. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    grazie President, infatti non era così scontato come "qualcuno" continuava a sostenere, lo testimonia Japkiller all'MVM.....

    manca la cosa più importante della regolazione, le foto!come faccio a regolarlo senza le foto?!(regolazione..se proprio così si vuole chiamare...)



    ah jap é andato fino a bologna apposta per quello...certo che sono complicate le speed italiane!!


    PS:secondo me se a uno servono le foto per fare questo lavoro...é meglio che lo faccia fare a qualcuno che sappia cosa fa

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di The President1
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    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    manca la cosa più importante della regolazione, le foto!come faccio a regolarlo senza le foto?!(regolazione..se proprio così si vuole chiamare...)



    ah jap é andato fino a bologna apposta per quello...certo che sono complicate le speed italiane!!


    PS:secondo me se a uno servono le foto per fare questo lavoro...é meglio che lo faccia fare a qualcuno che sappia cosa fa
    Mi spiace ma non si può fotografare qualcosa che stringi ( penso di essere stato abbastanza esauriente nella spiegazione , se no vieni a trovarmi a Bergamo che in una mezzoretta si fa ), oppure ti prendi il manuale d'officina , una chiave dinamometrica e lo stringi secondo istruzioni . E' una questione di sensibilità ed esperienza la regolazione , non TI POSSO MICA SMONTARE LA MIA MOTO !!!!!!!!!!


    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    grazie President, infatti non era così scontato come "qualcuno" continuava a sostenere, lo testimonia Japkiller all'MVM.....



    quello in mezzo lo conosco..

    Ma non sono al corrente perchè non ero al compleanno , ma cosa è successo a Jap??????????
    Ultima modifica di The President1; 30/04/2009 alle 07:19 Motivo: UnionePost automatica

  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non si può fotografare qualcosa che stringi ( penso di essere stato abbastanza esauriente nella spiegazione , se no vieni a trovarmi a Bergamo che in una mezzoretta si fa ), oppure ti prendi il manuale d'officina , una chiave dinamometrica e lo stringi secondo istruzioni . E' una questione di sensibilità ed esperienza la regolazione , non TI POSSO MICA SMONTARE LA MIA MOTO !!!!!!!!!!
    mi sa che non hai letto i post precedenti al tuo...


    sono IO che dicevo per primo che la foto non serviva, so come stringere i dadi del ccaannoottoo (così andiamo sul sicuro con le doppie )

    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    volendo basta allentare i dadi della piastra superiore, e con una chiave abbastanza sottile si passa sotto la piastra per stringere il dado.

    per chiave sottile intendo una a forchetta fatta apposta di lamiera robusta.

    molti meccanici triumph ce l'hanno per evitare ogni volta di smontare la piastra e quindi il manubrio/risers
    tipo quelle usate per regolare i mono (e anche le ghiere degli assetti delle auto)
    Ultima modifica di Turbo-555; 30/04/2009 alle 08:27 Motivo: UnionePost automatica

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di The President1
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    [QUOTE=Turbo-555;2003173]mi sa che non hai letto i post precedenti al tuo...


    Ciao Turbo-555 , certo che l'avevo letto , ma almeno io mi sono preso la briga di cercare di spiegarglielo in modo dettagliato , rispondere in modo scontato non serve a nulla a chi fa domande , continuerà a fartene . Se tu lo sapevi fare ,glielo potevi spiegare dato che sei stato il PRIMO non credi !!!!!!

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Pio
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    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Ciao Turbo-555 , certo che l'avevo letto , ma almeno io mi sono preso la briga di cercare di spiegarglielo in modo dettagliato , rispondere in modo scontato non serve a nulla a chi fa domande , continuerà a fartene . Se tu lo sapevi fare ,glielo potevi spiegare dato che sei stato il PRIMO non credi !!!!!!
    ei ei...diamo a cesare quel che è di cesare...il primo sono stato io!!

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di The President1
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    Citazione Originariamente Scritto da Pio Visualizza Messaggio
    ei ei...diamo a cesare quel che è di cesare...il primo sono stato io!!
    Ok "CESARE" sei tu il primo , ma non cambia la mia risposta

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
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    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Ma non sono al corrente perchè non ero al compleanno , ma cosa è successo a Jap??????????
    gli si è allentato il cannotto, sentiva i classici "scatti" ed anche i riser del manubrio non erano un gran che chiusi, l'importante è essersene accorti in tempo...
    ...a volte ritornano!

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