Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python appena pronta vi sarà spedita in MP .... DC che carattere che ti è venuto!!! a volte sei troppo MASCHIO .... ti preferisco più puttanella sottomessa .... sta alzando le orecchiette, vero Ricky? è che non si vedono perchè coperte dal ciuffo
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox sta alzando le orecchiette, vero Ricky? troppo ....
Originariamente Scritto da Python troppo .... inizi a non reggere????
Originariamente Scritto da giorgiorox inizi a non reggere???? è giovane e pieno di entusiasmo mi commuove....
Originariamente Scritto da Python è giovane e pieno di entusiasmo mi commuove.... anche considerato che è carico di saggezza
Originariamente Scritto da giorgiorox anche considerato che è carico di saggezza sommo ho svuotato ieri......
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav sommo ho svuotato ieri...... sei riuscito a passare il muro dei 2 minuti ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da giorgiorox anche considerato che è carico di saggezza considerando poi che non scarica .....
Originariamente Scritto da bastamoto considerando poi che non scarica ..... già... ciao ragazzi, a dopo
Regole del Forum