Io, ho le pirelli diablo, ma non ricordo il modello, comunque sono quelle con un pò più di battistrada tracciato, anche perchè faccio molta città e qualche volta autostrada e poi mi dureranno un pochino di più
Io, ho le pirelli diablo, ma non ricordo il modello, comunque sono quelle con un pò più di battistrada tracciato, anche perchè faccio molta città e qualche volta autostrada e poi mi dureranno un pochino di più

guarda, dipende dall'uso comunque le continental road attack non le trovo affatto "dure" anzi...
così come le roadsmart di dunlop, sono piuttosto morbide.
Detto questo puoi piegare ginocchio a terra tranquillamente con un diablo normale, e penso anche con un diablo strada, per cui è vero che a volte si montano gomme che poi non si sfruttano per nulla.![]()
metti la 200/50-55![]()
Non ho una Speed (ma poco ci manca....) ma sono al secondo treno di Dunlop RoadSmart. Con l'ultima posteriore ci ho fatto 11.000km e ci si può grattare le pedane come con le Qualifier......sono bimescola ( al posteriore..) con la parte centrale più tosta. Ai lati sono Qualifier.
A capodanno mi son fatto la salita di San Daniele ( zozza di neve e ghiaccio..) senza grossi problemi, sull'acqua si va senza fastidi con pieghe degne di nota e frenate sicure.
Secondo me non vale la pena esagerare coi materiali e le gomme, e poi andare in giro così....
...poi, ovviamente uno coi suoi soldi ci fa quel che gli pare.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

la foto rende l'idea di cosa significa tante parole e pochi fatti....ohlins termignoni etc etc e 2 cm di bordo.
Sinceramente ho visto sia fermoni che gran manici in sella a Ducati.
La clientela è abbastanza eterogenea.
Sono i BMWisti che non scendono sotto i 3 cm medi di bordone![]()
Io con le originali le michelin pilot power avevo fatto 12000 km (un pò consumate), con queste conto di fare lo stesso. Curve ne faccio un pò, ma alla fine per forza di cose, e molto molto di più il rettilineo. Le uniche sciemenze che faccio sono far derapare la moto in accelerazione sul pavè cittadino o sulle strisce pedonali o se becco un pò di terriccio, lo faccio spesso, non resisto
Raga x i miei percorsi uso sulla mia 955 nn pox che montare qualifier
poca autoroute
poca città
mà tanto gargano e costiera amalfitana,monto dunlop anche sulla super duke e vado molto meglio...
il prezzo è ok 230.00 incluso montaggio ed'equilibratura...![]()