per le viti di spurgo, dai un occhiata nei conce suzu i honda o kawa, dove costano meno le prendi....

per le viti di spurgo, dai un occhiata nei conce suzu i honda o kawa, dove costano meno le prendi....

E' il cono che deve tenere, non i filetti. Pulite bene la sede e la punta dello spurgo. Sembra strano che ci siano perdite.
Se poi gli spurghi in cima son rovinati è un altro discorso; ma a me sembra strano.![]()
Ho ordinato la vite della pompa dal concessionario Suzuki, dato che la GSX-R monta la stessa Nissin. 6 euro....
Ora aspetto che arriva e poi proviamo un po' a vedere l'effetto che fa.
Prova a chiedere in Discacciati del tuo problema, magari saranno così gentili da spedirti una vite senza nemmeno farti pagar niente... chi lavora a modo loro solitamente è sempre disponibile ad aiutare le persone.
Ultima modifica di Dennis; 21/01/2009 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica
risolto?
perde anche la mia pompa nissin da che ho fatto lo spurgo?
dite che devo smontare la vite dello sporgo, pulirla e stringerla il giusto? ma quanto è il giusto?
Quanto è il giusto? Poco, vista la mia esperienza.
Io l'ho cambiata questa vite, ho usato un po' la moto e adesso sembra che vada tutto bene, non è uscito liquido né entrata aria; mi riservo ovviamente di dare un parere definitivo su questa faccenda dopo aver messo per bene alla frusta i freni.
Pulisci tutto bene e metti una vite nuova, ordinala dalla Suzuki (tutte le ultime GSX-R montano la stessa pompa Nissin, quella che prendi prendi) che costa poco.
Si potrebbe provare a spianare il cono della vite di spurgo, per poi inserire una sfera all'interno del foro e serrare il tutto con la vite "spianata".
E' un tentativo... visto che perde anche la mia nuova pompa Nissin radiale (appena messa)![]()
No io provo a vedere un po' di sistemare la vite o provare a stringerla di più, se la solfa continua smonto la pompa, la porto in un centro rettifiche insieme alla vitina e faccio rifare le conicità come Dio comanda.