Grazie mille!![]()
Grazie mille!![]()
...eh la moto...

se vuoi un consiglio,poi sei liberissimo di fare quello che vuoi,quando devi andare a fare le "PIEGHE"..lascia a casa la zavorrina
e poi se proprio "devi" vai in pista almeno non rischi troppo!!è un consiglio poi fai quello che vuoi!..magari un gg ci si becca...buona domenica!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
Ovviamente non lo trovo...questa sera me lo rileggo con calma...comunque è scritto, giuro.
Trovato...pag.9 cito testualmente: " La guida di una motocicletta con gli indicatori di inclinazione in curva usurati oltre il limite massimo (vale a dire quando ne rimangono solo 5 mm) permette alla motocicletta di raggiungere angoli di inclinazione pericolosi.
L'inclinazione di una motocicletta con un angolo pericoloso può provocare instabilità, perdita di controllo ecc..ecc..." quindi fino a 5mm siamo a posto![]()
Ultima modifica di rasti; 03/05/2009 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica

quoto il mio concittadino-----
oggi sulla stallavena bosco "quelli di vr e dintorni sanno bene che strada è" stavo scendendo con dei miei amici ero terzo, il primo con un r6 zavorrato ha preso in pieno una macchina che svoltava, morale della triste faccenda.....
l'ambulanza ha portato via lui con l'avambraccio rotto da operare e lei l'hanno portata via in elicottero......devo dire che mi è passata veramente la voglia di correre a maggior ragione se zavorrato

Si toccano eccome,io in pista ho sfiorato per terrra anche con le arretrate.Ma evitate di esplorare certi limiti su strada.

si le pedane si grattano, di solito in pista..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Come ti hanno già detto prova ad andare in pista... poi vedi!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!