Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
cheppalle.... le solite discussione da cui non si cava un ragno dal buco... cheppalle!!!

E Rossi ha 8 titoli... e Stoner ha la Ducati che è inguidable.... e Rossi ha La Yamaha che è la miglior moto.... e Stoner se non avesse il TC sarebbe sempre per terra.....

Basta!! Rossi ha vinto alla stragrande una gara davanti a Pedrosa e Stoner e meno male che ci sono loro con Lorenzo sai altrimenti che palle?????) il resto sono cazzate!!

Nessuno potrà mai dimostrare chi è il miglior pilota perchè ci sono troppi fattori (temporali e tecnici) quindi l'unica cosa che si può guardare è chi vince!!! Chi vince ha sempre ragione e in quella gara è stato il più forte!!!!

Ricordate che per vincere servono molte cose: una moto, un pilota, un team, e una intelligenza tattica sono quattro elementi fondamentali alcuni possono avere qualcosa meni di altri in uno dei quattro fattori e compensarlo con qualcos'altro ma avere la certezza di quali siano i fattori ad incidere più di altri è impossi bile dirlo!!!

Resta il fatto che avere Burgess o il TC non sono colpe!!!!!! L'importante è farli rendere al meglio e chi ci riesce è più forte degli altri!!!!
nulla da aggiungere, condivido in pieno, io non metto in discussione il talento di rossi ma se guardate i tempi, quello che è calato è pedrosa, rossi è stato costante quasi per tutta la gara a parte i primi giri, non è che andava più forte...

cmq chi se ne frega, questi guadagnano milioni di euro e se la spassano, ad ognuno le sue idee.