Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato a differenza tua, quello in avatar non è lui vai a cagare te e quel clandestino di fusina..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato vai a cagare te e quel clandestino di fusina.. un altro che usa le facce altrui il burka ti meriteresti te !!!!!
quoto la tuafirma...
ciao REV......ho voglia di vederti............ quando sarai più libero ci incontreremo in appennino.....con la maglietta.......
[/QUOTE]
il furgone del lampredotto.......
Originariamente Scritto da Mamba il furgone del lampredotto....... il trippaio fiorentino molto simpatico, mi sottolineava: io sono un Trippaio non un semplice paninaro, e io: e io sono inTriplato piacere ghghghghg Il REV mi compativa con la sua solita classe, dopo però mi ha benedetto ancora una volta
Originariamente Scritto da Intriplato il trippaio fiorentino molto simpatico, mi sottolineava: io sono un Trippaio non un semplice paninaro, e io: e io sono inTriplato piacere ghghghghg Il REV mi compativa con la sua solita classe, dopo però mi ha benedetto ancora una volta ma non sapevo che il REV....facesse il gondoliere.......
Originariamente Scritto da Mamba ma non sapevo che il REV....facesse il gondoliere....... stasera metto la foto della benedizione, cmq grande guida "spirituale" il REV, a momenti mi dimenticavo della maglia
Originariamente Scritto da Intriplato stasera metto la foto della benedizione, cmq grande guida "spirituale" il REV, a momenti mi dimenticavo della maglia ma la taglia ....è giusta ?????
Regole del Forum