Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sabbia si ma all'andata se faceva due a zero era il giusto...mia opi.. drogba e C. al nou camp ciao che catenaccio io quella non l'ho vista.... in questa se finiva 3-1 sarebbe stato corretto.... ma questo è il calcio... ma ripeto.. arbitro indecente...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T io quella non l'ho vista.... in questa se finiva 3-1 sarebbe stato corretto.... ma questo è il calcio... ma ripeto.. arbitro indecente... vanno in finale due che vogliono far gioco.. se andava il chelsea riproponeva probabilmente la stessa muraglia per l'arbitro...piacerebbe anche a Me una tecnologia tipo NFL..
Originariamente Scritto da sabbia vanno in finale due che vogliono far gioco.. se andava il chelsea riproponeva probabilmente la stessa muraglia per l'arbitro...piacerebbe anche a Me una tecnologia tipo NFL.. io preferivo la finale inglese.... ..... cmq sia....sto arbitro aveva anche falsato la partita italia - romania agli europei
Originariamente Scritto da MR-T io preferivo la finale inglese.... ..... cmq sia....sto arbitro aveva anche falsato la partita italia - romania agli europei ..e volevano far arbitrare il campionato italiano ad arbitri europei.. la Finale a Roma sarà da urlo
speriamo....
Originariamente Scritto da MR-T speriamo.... esatto...a roma forza Lazio!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 esatto...a roma forza Lazio!! quotooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 esatto...a roma forza Lazio!! ahia..inglesi,spagnoli,laziali,romanisti..non ci saranno problemi? chissà chi si gemella con chi... barca/roma vs united/lazio per Me
io mi riferivo alla finale di coppa Itagglia!
MR-T lo sai per che squadra tifo io
Regole del Forum