Basta farci l'abitudine anche se non è un gran bel vivere

Basta farci l'abitudine anche se non è un gran bel vivere
Farci l'abitudine?? Mai!
Ooooooooooooo...ma gente, forzaaaaaaaaa! Eccheccacchio! Ognuno ha il potere di cambiare le cose, basta volerlo con forza!
Poi, a volte i momenti giù arrivano e le cause son tante, stanchezza, problemi al lavoro, a casa, ma è la vita, crincio! Bisogna reagire, con grinta e ostinazione e se serve prendersi del tempo per sè.
Cazzarola! La vita è una e una sola! Non ci si deve "abituare"!
Never surrender.
![]()
Ultima modifica di stella crow; 08/05/2009 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica

........mi hanno appena detto che i VVFF hanno controllato i piloni dell'edificio x monitorare eventuali problemi dovuti al terremoto!
Mi viene un certo riso isterico......chissà perchè?![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ti capisco....in quest'ultimo periodo nn ho avuto una vita facile, ma da poco ho deciso di svegliarmi, vedo che il mondo va avanti e io con la mia tristezza stavo andando sotto terra....
E allora si comincia nel fare qualcosa che nn ti faccia stare da solo a pensare, quindi uscire, leggere un libro, ascoltare musica, guardare un film comico....
sentire un amico....
insomma dare una smossa alla tua monotonia che porta solo a deprimersi e stare a pensare
agire, bisogna solo agire, la vita è cosi' momenti tristi e momenti di felicità...e dobbiamo gestirli sempre nel migliore dei modi.
Mettere sempre un sorriso e andare avanti....solo cosi' riesci ad apprezzare cio' che la vita ti ha donato....
se hai un po' di tempo ascolta la canzone MERAVIGLIOSO...a me mette una carica pazzesca, perkè talvolta trascuriamo dei doni davvero fondamentali....e basta cosi' poco x stare bene
stammi bene![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
è brutto soffrire....te lo dico io che ci sono passata da poco....ma fa parte del nostro ciclo di vita e dobbiamo accettarla....
dobbiamo anche capire che i periodi tristi aiutano a crescere perkè cio' che nn uccide fortifica.....e io adesso mi sento una roccia...e fanculo![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it