CONFERMO!!! è una moto a se. Regala tantissime emozioni ma come prestazioni per quanto la potenziate/spippolate rimane sempre di granlunga inferiore ad una speed triple.
CONFERMO!!! è una moto a se. Regala tantissime emozioni ma come prestazioni per quanto la potenziate/spippolate rimane sempre di granlunga inferiore ad una speed triple.
la mia intenzione era solo quella di esaltare lo stile thruxton. nn mi permetterei mai di avanzare paragoni su ciclistica e prestazioni tra le due tipologie di moto, sarebbe assurdo e nn serve l'università per affermarlo. mi sono solo permesso di raccontare la mia esperienza di qualche giorno fa e in qualche modo autoconvincermi che la thruxton nn si vendeè unica nel suo genere anche come guida, è difficile farla andar forte a differenza di altre moto
e ci puoi riuscire senza alcun kit
.... soddisfazione unica ed impagabile
![]()

Volevo fare una piccola puntualizzazione riguardo a ciò che ha scritto Giova...
non ho fatto 1000 km in un giorno.....la moto l'ho presa "usata" con quasi 500 km e i restanti 500 li ho fatti io in un pò di volte che sn uscito...
Ultima modifica di English Coffee; 08/05/2009 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica

Fa niente!
Però rimane il fatto che le una grande moto la Truxx!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
TCP Rider

....nn so come ho fatto ma l' ho eliminato...mi sa che devo prenderci ancora un pò la mano con sto forum...
![]()