Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Herbie Originariamente Scritto da Vezza Gli stessi che non sopporta ERBI nemmeno tu sopporti mia moglie?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nemmeno tu sopporti mia moglie? No per carità, ci mancherebbe altro...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza No per carità, ci mancherebbe altro...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Originariamente Scritto da Falco Per par condicio... Bondi, Gasparri e Borghezio Ciauz quoto, ma a bestia... gasparri mi sta proprio sulle palle
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nemmeno tu sopporti mia moglie? ma tua moglie viene in moto con te?
Originariamente Scritto da Indiana ma tua moglie viene in moto con te? Shhhh
Originariamente Scritto da Loooop Non sei pratico con l'aritmetica cattolica: quelli, contano 1. Mancano altri due, quindi… Si, ma è TRINO. Non è colpa mia se hanno pasticciato con la filosofia. (o fantascienza? boh!)
Volevo regalarti un libro ma so che ne hai già uno. I PARERI SONO COME I COGLIONI: OGNUNO HA I SUOI
Originariamente Scritto da CANESCIOLTO Non è colpa mia se hanno pasticciato con la filosofia. non offendiamo la filosofia… Originariamente Scritto da CANESCIOLTO (o fantascienza? boh!) e neanche la fantascienza!
santoro dalema rizzo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum