.eccheca@@...........
apro il forum e il primo post che leggo è questo......
altro che buon giorno....
dai ragazzi, è un momento difficile un pò per tutti...
chi per lavoro chi per sentimento e chi x tutto quanto messo insieme...
non nego che le difficoltà le ho anch' io, ma cerco di tenerle il più lontano possibile,
dalla famiglia dagli affetti.....questo credo, con un pò di buona volontà e sana incoscienza, serva a stare un pò meglio....
su!!!!!!!!!!!
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

pensa che a 10 giorni dal matrimonio, qualche anno fa, una mia ex è scappata portandosi via i miei soldi.....
è passata.....passa tutto...
se fossimo stati una coppia gay l'avrei presa a calci nel culo...
Cavolo ...pesante....io sarei morta..
è finita la mia storia...in parte colpa mia, ma adesso guardando bene, penso solo che era destino, non aveva futuro e doveva andare cosi', ma cosa bella è che non voglio smettere d'amare...sono pronta perkè amare me stessa e gli altri è una cosa che adoro...mi piace avere una persona accanto, forse perkè la maggior parte della mia vita l'ho fatta da single, e per carità è stato anche un bellissimo periodo, ma anche se la mia età potrebbe far pensare che ho ancora di fare pazzie, nn è cosi'...basta giocare,
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

L'imperativo è reagire!!!