Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T non è odio.... è schifo caro winter... non son esseri umani e nemmeno animali.... sono ectoplasmi
Originariamente Scritto da winter1969 sono ectoplasmi winter GHOSTBUSTER subitooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
il secondo da destra sembra il cugino di fear
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il secondo da destra sembra il cugino di fear è verooooooooooooooooooooooo...... cmq è bill murrey
Originariamente Scritto da MR-T è verooooooooooooooooooooooo...... cmq è bill murrey lo so... saputello.... FORZA DORIA GENOA MERDA
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo so... saputello.... FORZA DORIA GENOA MERDA lo sapevo che cambiavi....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo so... saputello.... SFORZO DA CESSO X IL DORIA GENOA AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LO SO CHE VUOI FARE... MA NON CI CASCO....
Ultima modifica di MR-T; 09/05/2009 alle 17:21
che è successo.....?.....non mi ricordo nulla
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che è successo.....?.....non mi ricordo nulla
Originariamente Scritto da MR-T
Regole del Forum