esteticamente non è male.. se dicessimo che è brutta..forse dovremmo rivedere un pò le ns posizioni a riguardo della speed o della street, visto che di 3/4 le ricorda molto entrambe..almeno a mio parere... sul bicilindrico parallelo bmw calo un velo pietoso..ma il prezzo contenuto me la fa stare simpatica..alla fine è una alternativa alle naked medio-piccole...
Contenuto,poco più di 8000 euri mi sembra un prezzo abbastanza gonfiato,visto il propulsore.....
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Contenuto,poco più di 8000 euri mi sembra un prezzo abbastanza gonfiato,visto il propulsore.....
il 695 della monster ne costava 7000..anzi 6950...la gladius ne costa 6500..le varie 600 naked jap sono sempre attorno ai 6/7...
quanto la volevi pagare una bmw?
il 695 della monster ne costava 7000..anzi 6950...la gladius ne costa 6500..le varie 600 naked jap sono sempre attorno ai 6/7...
quanto la volevi pagare una bmw?
Come una monster non li vale di più.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
bella dal vivo, provata ieri in pista a Vairano, molto agile e maneggevole, il motore non è di mio gusto preferisco + cavalleria....
come Entry level non male, però tra questa e la Street preferisco la Street
bella dal vivo, provata ieri in pista a Vairano, molto agile e maneggevole, il motore non è di mio gusto preferisco + cavalleria....
come Entry level non male, però tra questa e la Street preferisco la Street
lecchino.....tanto Pittness non te la da'......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN