Da quello che dici ipotizzo cera sulla gomma ed asfalto lucido.
Le pressioni che utilizzi sono un pò più basse di quelle che io penso siano l'ideale per strada.
L'anteriore a 2.2/2.3 ed il post a 2.4/2.6.
A volte l'anteriore basso può anche chiudere...sempre parere personale e ...non vincolante![]()

secondo me sei stato fortunato..a me è successo anche con gomma con 2/3000 km in groppa...baciati le manine...ora ricercare la causa è difficile.ma per la mia esperianza direi che per primo tu hai piegato troppo presto,la gomma in 40 km (da nuova) non si è ancora scaldata e "gommata"..secondo l'asfalto liscio è il nemico piu' tenace (io quando lo vedo chiudo il gas) terzo proprio perchè hai una gomma buona non sei andato in terra...quarto...prendilo come suggerimento..io ho il "vizio" di guardare sempre l'asfalto..se è lucido rallento...se è granoso vado tranquillo...
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

ricordati soprattutto che le fette di culo finiscono presto.... mi raccomando eheheh

culo ne ho avuto tanto ma un minimo di mio l'ho messo...non è la prima volta che riprendo l'anteriore,anche se con altra moto...fortuna che avevo le gomme nuove,con quelle originali non mi sarei salvato...

Ultima modifica di Mr Frowning; 10/05/2009 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica