Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta trovo originale e piu' bellino questo...ok il gruppo ottico sfalsato per la f800r....ma su questa sportiva meglio un qualcosa di piu' asimmetrico praticamente la kawa mille con i due inclinati fa troppo rsv4... quindi viva l'asimmetria che è ormai simbolo di bmw
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Kawasaki_Ninja_ZX-10R_2008_face-dos_stpz.jpg bmw.jpg
Dato che la moto esteticamente è molto simile a una Kawa zx10R, secondo me hanno deciso di dare un tocco di originalità e di design tedesco...
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Originariamente Scritto da marmor Dato che la moto esteticamente è molto simile a una Kawa zx10R, secondo me hanno deciso di dare un tocco di originalità e di design tedesco... Magari sara' anche perche' a Bari la concessionaria ufficiale Bmw vende anche Kawasaki
cosi' e' meglio!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 cosi' e' meglio!!! anche secondo me, almeno è riconoscibile... poi non sta così male, se fossero i classici fari non tondi sarebbe ancora più anonima...
Originariamente Scritto da gia_81 anche secondo me, almeno è riconoscibile... poi non sta così male, se fossero i classici fari non tondi sarebbe ancora più anonima... BMW mi piace proprio perche' riesce a distinguersi dagli altri. ha uno stile personale che spesso si dissocia dalle simmetrie abituali.
Originariamente Scritto da fearless1972 BMW mi piace proprio perche' riesce a distinguersi dagli altri. ha uno stile personale che spesso si dissocia dalle simmetrie abituali. aia........
Originariamente Scritto da Intriplato aia........ come del resto TRIUMPH
Originariamente Scritto da fearless1972 come del resto TRIUMPH è be.....
Regole del Forum