scusa ma se la parte superiore non fa una curva verso l'esterno l'eventuale borsa non tocca sull'ammortizzatore?
scusa ma se la parte superiore non fa una curva verso l'esterno l'eventuale borsa non tocca sull'ammortizzatore?
NON CREDO CHE LE ORIGINALI FACCIANO UNA CURVA VERSO L'ESTERNO NELLA PARTE SUPERIORE, LA FANNO NELLA PARTE INFERIORE PER PASSARE ALL'ESTERNO DELL'AMMORTIZZATORE.
INOLTRE LE BORSE CHE HO VISTO E CHE MONTO IO SONO ALLOGGIATE NELLO SPAZIO TRA L'AMMORTIZZATORE E LA FRECCIA POSTERIORE E NON INTERFERISCONO CON L'AMMORTIZZATORE
ecco la conferma...
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

in giro per il forum c'è addirittura il prospetto ed il disegno tecnico per il telaietto ! ma non mi ricordo chi l'aveva postato...
ricordo essere del mese di marzo !
the best is yet to come......

ragazzi....guardando le foto di sti telaietti....a me qualcosa non mi convince.....
guardate questo.....tutta un'altra storia eh???!!
me li ha fatti un amico ke non è nuovo di questo forum!!![]()
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

Ultima modifica di flu; 11/05/2009 alle 23:04 Motivo: UnionePost automatica
the best is yet to come......

bè...se questi tuoi sono uguali o la fotocopia di quest'altri (inseriti da betto)...
ImageShack® - Gallery
ImageShack® - Gallery
allora mi sa ke mi sto rincoglionendo...sinceramente io delle differenze le vedo...
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE