Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Originariamente Scritto da Uzz Quale? Herbie ma te non l'hai ancora visto il mio cucciolino ? c'è un doppio senso? Originariamente Scritto da Morgana bellissimo ma preferisco quelli veri...........sono caldi teneri e fanno tante fusa,,,,,,,,,,, non vorrei togliere la poesia...ma ne abbiamo 5.. cagano come cavalli e pisciano come cammelli
Ultima modifica di Herbie 53; 11/05/2009 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 c'è un doppio senso? non vorrei togliere la poesia...ma ne abbiamo 5.. cagano come cavalli e pisciano come cammelli No phava, non c'è un doppio senso... chiedevo se avevi visto le foto del mio piccolo sacco di peli
Originariamente Scritto da Uzz No phava, non c'è un doppio senso... chiedevo se avevi visto le foto del mio piccolo sacco di peli mi manca!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi manca!!! Tattarataaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di Uzz; 11/05/2009 alle 16:19 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum